Macchine..diversamente viste!

Il tema di oggi è molto delicato perchè va a toccare uno dei desideri più intimi degli uomini, nonché di molte donne, le auto, croce e delizia del nostro secolo!

Tecnologiche, piccole, grandi, ecologiche, inquinanti, antiche, moderne,veloci o lente!

Si può dire di tutto sulle auto, ma non convenire con me che trovare un parcheggio oggi è davvero un impresa!

Questo nostro amico, proprietario dell’auto nella foto, merita un applauso perchè dimostra che risolvere un problema, quando si ha molta fantasia,  è davvero un gioco da ragazzi!

Questo si che è posteggiare!!!

Le auto sono uno dei bisogni principali di un adulto di sesso maschile, ma non solo.. le donne non stanno certo ad aspettare un passaggio dal primo cretino che non può usare i tampax!!!

Un auto serve davvero, è utile, a tratti piacevole.. inutile negarlo!!

Per soddisfare questa esigenza le case automobilistiche hanno messo in commercio modelli per tutte le tasche; peccato che spesso quello che si desidera non è esattamente quello che si può avere!

Automobile è una FERRARI, ma anche una FIAT 126 degli anni 70/80..  tutto dipende da quanto sono grandi le nostre tasche e gonfi i portafogli! (Le bollette non valgono!)

Però se vi può consolare, un amico saggio un giorno mi disse:

“Cosa ti serve, oh  BAFAN, una Ferrari se non sai guidare?”

rTacci sua!!! ..

Capisco solo ora  perchè gli altri amici evitavano quell’amico  saggio.. era uno iettatore!!!

Fu infatti  così che posteggiai qualche giorno dopo la mia prima Ferrari..

PIÙ CHE UNA FERRARI, ADESSO SEMBRAVA UN MULETTO.. CON LE ZANCHE!

Ad averlo saputo prima giravo l’angolo leggermente più piano, oppure tiravo dritto, che era meglio.. comunque la vita scorre, il tempo passa, le tasche si svuotano e come dicevo prima c’è un auto per ogni tasca, anche quella più vuota!

Certo occorre usare molta fantasia, ma una volta imparato i risultati sono garantiti, ed oggi posso dire di essere contento dei mie progressi!

Vi assicuro che non c’è davvero nessuna differenza tra la mia vecchia auto, posteggiata davanti ad un semaforo dal palo giallo, e la mia nuova utilitaria ecologica!

Cioè.. di differenze ve ne sono..

Questa inquina di meno, consuma di meno, ed è di poco più lenta, ma anche costa molto meno .. ma molto.. molto meno!

Signori e signore .. nel momento buio del mio cammnio, quando la disperazione guidava i miei passi, il destino ha deciso di essere generoso con me, ed è oggi con vero piacere che vi presento la mia nuova fiammante auto ecologica!

 

Aria condizionata e vernice metallizzata inclusi nel prezzo!

Bafan… se non COOL non ci piace!



Riguardo l'autore dell'articolo posso dirvi che..

ha scritto 854 articoli su BAFAN.IT.

Nato uomo, visse da simpatico umorista, mori e fu sepolto e non si seppe più nulla di lui per millenni!! Accadde un giorno, in uno sperduto villaggio, che un ragazzo di cui ignoriamo il vero nome, si risvegliò da una grave malattia con una nuova coscienza di se e del mondo. Lo shock, provocato da un eccesso di bilirubina nel sangue, aveva causato in lui un amplesso cerebrale in grado di riportare in vita Bafan, il guerriero della lingua, che armato di ironia e sagacia è in grado di svelare la realtà nascosta sotto la crosta dell’apparenza! Ulteriori INFO sull'autore

Articoli correlati

ADESSO TOCCA A TE!

Scrivici cosa ne pensi di questo articolo...

Lasciaci una domanda, un saluto o soltanto rendici partecipi dei tuoi dubbi!

Come vedi non hai scuse!


Devi essere Registrato o Loggato per lasciare un commento.




Made by BAFANGROUP - Professional 'nd style since 2004