Ma che bello vedere un arbitro… “felice”!

Da segnalare per la finale di Champions  League!

Dopo lo scandalo di calciopoli si voleva dare una svolta alla classe arbitrale!

Sì sì, dobbiamo ammettere che, in questo caso, si notano i risultati di questa… inversione!



Riguardo l'autore dell'articolo posso dirvi che..

ha scritto 274 articoli su BAFAN.IT.

Articoli correlati

  • Basette gol- Mi vendoBasette gol- Mi vendo La band pugliese e la loro divertente parodia della canzone di Renato Zero riadattata per farci fare una bella risata sull'ennesima storia di calcio-scommesse che ha investito il nostro gioco più amato: il curling... ehm, scusate, il calcio!
  • Commento 21a Giornata serie ACommento 21a Giornata serie A 21a Giornata di calcio, Manolo ne sparla sul Bafan.it... non gioco più!
  • Commento 17a Giornata serie ACommento 17a Giornata serie A 17a Giornata di calcio, Manolo ne sparla sul bafan.it... iceberg a drittaaa!
  • Era un FALLO.. arbitro.. fallo!!!Era un FALLO.. arbitro.. fallo!!! Goal di mano? No!, è un goal del c..o.. Secondo me era un "fallo"!
  • Non esultare mai prima del tempo! (Video)Non esultare mai prima del tempo! (Video) Il destino si fa beffa di chi a volte crede di essere arrivato in cima e molla la presa! Quindi ricordate di non esultare mai prima del tempo, per evitare figure meschine come quella rimediata dal portiere della formazione marocchina FAR […]
  • Commento 18a Giornata serie ACommento 18a Giornata serie A 18a Giornata di calcio, Manolo ne sparla sul bafan.it... Africa Unite!
  • Commento 20a Giornata serie ACommento 20a Giornata serie A 20a Giornata di calcio, Manolo ne sparla sul Bafan.it... che noia!
  • La peggior cover band del mondoLa peggior cover band del mondo Chi fermerà la musica? Vi prego fatelo, almeno quella di questa sedicente cover band! Una performance che non sarà facile dimenticare!

Cosa fai? Non dici Nulla?

Quello che pensi e' importante per noi.. non lesinare commenti!


Se possiedi un Avatar o meglio un Gravatar questi verra automaticamente inserito!

Non hai un gravatar ? Puoi averne uno tutto tuo qui : FREE GRAVATAR


E da oggi puoi postare commenti usando il tuo Facebook ID


Come vedi non hai scuse!

Devi essere Registrato o Loggato per lasciare un commento.


Made by BAFANGROUP - Professional 'nd style since 2004