- BafanLand - https://www.bafan.it -

L’inverno ed il Natale – Christmas Winter (Sfondi – Wallpapers)

christmas winter

Christmas Winter, Atmosfere invernali natalizie!

E’ arrivato Natale ed è arrivato anche l’inverno.

Cosa sarebbero l’uno senza l’altro?

Almeno nell’immaginario collettivo il Natale è anche sinonimo di neve e non importa se poi nella realtà le cose vadano diversamente; i sogni sono sogni e ci portano in dimensioni dove tutto è perfetto, dove tutto è bello, come le immagini che vi proponiamo in questa galleria, che hanno appunto come tema il NATALE, la NEVE ed ovviamente l’INVERNO.

La bellezza del Natale, fatta di canti, dolci, regali e tanto calore, incontra la bellezza dell’inverno, fatta di giochi di neve, di statue di ghiaccio, un connubio perfetto, che adornato dalle tipiche decorazioni del periodo ci regala un atmosfera magica e fatata!

Accade così che le rigidità dell’inverno, il freddo ed il gelo da lui portati, si placano e si sciolgono nel calore del Natale, offrendoci in dono la promessa di un mondo migliore, di quel tepore che giungerà presto con la primavera, risvegliando la vita (e l’amore) nascosta sotto ogni lastra di ghiaccio!

Vi riproponiamo oggi il secondo  pack di sfondi per desktop a tema natalizio, un avventura del 2009, rivista e corretta e pronta per essere gustata.

Scegli un immagine e clicca sulla sua miniatura, ti si aprirà a tutto schermo, oppure seleziona una delle opzioni disponibili per ammirare la galleria in modalità SLIDESHOW.

salvare immagine [1]E per scaricare qualche immagine?

La procedura è molto semplice:

– Un click sulla miniatura dell’immagine scelta per aprire il file

– Un click con il tasto destro del mouse su un punto qualsiasi dell’immagine

– Selezionare dal menu l’opzione “SALVA IMMAGINE CON NOME”

(Vedi a lato – Un click per ingrandirla)

Il vostro sfondo è stato salvato sul computer ed è pronto per l’uso!

 

Buona Visione e Buon Natale!

___________________