- BafanLand - https://www.bafan.it -

Libri hot – Ho letto per voi: “Dietro le Porte” di Alina Reyes

Un buon libro è tale quando è in grado di comunicare emozioni e di fornire al lettore quello che cerca.

Chi legge o leggerà  “DIETRO LE PORTE” di Alina Reyes sta sicuramente cercando emozioni calde e pulsanti.

Quello che stiamo per presentarvi è un libro erotico davvero originale, dedicato ad uomini e donne, ma non tutti insieme; il libro è infatti  “bifronte”, con un lato per sesso!

Gli uomini inizieranno il loro percorso da un lato del libro, mentre le donne, rovesciandolo,  dall’altra parte, perché diversi sono i percorsi, come diversi sono i desideri, ma questa non è l’unica “originalità” presente nel libro, che non racconta una storia a trama fissa, ma lascia al lettore la possibilità di scegliere il proprio cammino!

La sessualità è fatta di mille sfaccettature, ed è diversa per ognuno di noi, quindi è giusto che ogni lettore scelga il percorso in virtù delle proprie pulsioni interiori; per raggiungere questo obbiettivo, il libro è organizzato in stanze, con porte che le collegano tra di loro; sarà proprio la selezione di una porta, anziché un’altra a tracciare il sentiero del lettore.

Un libro da leggere, porta dopo porta, spinti dal momentaneo desiderio, o solo dall’istinto, perché non c’è altra regola che aprire la porta che indica il nostro cuore!

“Dietro le porte” è un libro HOT,  dedicato per ovvi motivi ad un pubblico adulto e maggiorenne, che troverà in ogni stanza un racconto erotico-sessuale!

Se cercate un brivido caldo, questo libro fa per voi!

TRAMA:

Un uomo ed una donna entrano, varcando la porta di un piccolo circo,  nel regno dell’eros,  un intrigato ed intrigante complesso di scuri e lucenti corridoi, un labirinto in cui perdersi e ritrovarsi, sospinti dalle più sordide fantasie erotiche che ognuno cova dentro di se.

Nei corridoi ci sono delle porte e dietro ad ogni porta il personaggio/lettore troverà una nuova esperienza sessuale, ma anche, attraverso indicazioni e rimandi che consentono accelerazioni, deviazioni, ritorni, altre diverse avventure!

Un libro da vivere!

Un libro interattivo in cui il lettore potrà scegliere il suo personale percorso, seguendo i suggerimenti dell’autrice, oppure intraprendendo liberamente il suo personale viaggio nel mondo del desiderio.

Riguardo l’autrice:

Alina Reyes , ovvero Aline Patricia Nardone, nasce a Bruges in Francia il 9 febbraio 1956).

Inizialmente giornalista freelance, Alina Reyes si dedica presto alla letteratura, dopo un soggiorno di un anno a Montréal. Riscuote un discreto successo nel 1988 con il suo primo libro, Il macellaio (Le boucher), tradotto in molte lingue e di cui è stato fatto anche un adattamento teatrale. I suoi romanzi sono caratterizzati da un erotismo interpretato in maniera giocosa e anticonformista.

(da WIKIPEDIA) [1]