Le piste di atterraggio più curiose e pericolose

Con tutta l’invidia verso chi partirà per le vacanze, della serie “gli aeroporti più curiosi del mondo“, eccovi un gentile omaggio che mostra una compilation delle piste di atterraggio più “alternative” che, vi auguro, non dobbiate mai provare.

.

Insieme alle piccole ed improvvisate piste in certe difficilmente raggiungibili zone remote, come non trovare l’immancabile pista di Saint Marteen nella caraibica Maho Bay?

.

In questa spiaggia delle Isole Antille sembra che i turisti siano più interessati agli atterraggi (con annesso polverone di sabbia) che alla tintarella e al mare cristallino.

.

Tutti contenti ed eccitati…, almeno fino a quando i piloti continueranno ad azzeccare le misure per far atterrare i loro Boeing!

.

aeroporto



Riguardo l'autore dell'articolo posso dirvi che..

ha scritto 277 articoli su BAFAN.IT.

Articoli correlati

  • Gli aeroporti più… del mondo!Gli aeroporti più… del mondo! Viaggio negli aeroporti più straordinari del pianeta: avveneristici, in cima a un cucuzzolo o tra le strade di città...
  • Denunciati bambini con secchiello e palettaDenunciati bambini con secchiello e paletta Finalmente una buona notizia sul fronte della lotta contro il degrado ambientale: denunciati due bambini con paletta e secchiello!
  • Tutti al mare…, tutti al mare…Tutti al mare…, tutti al mare… Ti lamenti perchè la spiaggia in cui stai passando le vacanze è troppo affollata? In mare c'è troppa gente non riesci a farti due bracciate? Allora non hai ancora visto questa.
  • Bagagli in Aeroporto: meglio con o senza pellicola?Bagagli in Aeroporto: meglio con o senza pellicola? Il solito dilemma di chi viaggia? In Aeroporto è meglio farsi "incartare la valigia" oppure no? Stiamo parlando dei servizi a pagamento offerti ai viaggiatori da alcune società specializzate, per la protezione delle valigie da furti […]
  • Tutti al mare, tutti al mareeee…!Tutti al mare, tutti al mareeee…! Tutti in vacanza, con moglie, figli e magari con suocera a seguito! Che questo video vi sia di monito!
  • Atterraggio di fortuna o arrivo a destinazione? Chissà che non vi ritroviate anche voi testimoni di un atterraggio di fortuna come questi turisti! Un episodio realmente accaduto... forse!
  • Gli inglesi arrivano in ItaliaGli inglesi arrivano in Italia Non si può certo passare le vacanze in Italia senza prima avere avuto l'accortezza di capire il nostro "linguaggio del corpo". Due gentleman inglesi in volo per l'Italia, ce la mettono tutta per interpretare correttamente la gestualità italica.
  • Serve un inizio da lampo.. Buon estate a tutti con Daniboy (Video)Serve un inizio da lampo.. Buon estate a tutti con Daniboy (Video) Sulle note della nuovo brano di DanyBoy lanciamo ufficialmente l'estate 2013 nella speranza che sia fantastica almeno quanto la stagione calcistica appena conclusa! Possa questo video allietarvi mentre, stesi sulla calda sabbia delle […]

ADESSO TOCCA A TE!

Scrivici cosa ne pensi di questo articolo...

Lasciaci una domanda, un saluto o soltanto rendici partecipi dei tuoi dubbi!

Come vedi non hai scuse!


Devi essere Registrato o Loggato per lasciare un commento.




Made by BAFANGROUP - Professional 'nd style since 2004
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: