Le grandi speranze del “Boss

high-hopes-springsteen

 

Chi se non lui poteva scalzare dalla vetta della top ten degli album più venduti il nostro rocker Ligabue?

 

Il nuovo lavoro del “Boss High Hopes è un’altra perla che si aggiunge alla sua collezione: cover, brani mai pubblicati, riedizioni di suoi classici, in questo album troviamo un pò di tutto.
Dodici brani tra cui questo “High Hopes”, cover di un pezzo degli Havalinas del 1990 che, riarrangiato con una sezione fiati, risulta migliore dell’originale.

 

“Qualcuno mi dica qual’è il prezzo.
Voglio comprare un po’ di tempo e vivere la mia vita.
Voglio avere una moglie e dei bambini.
Voglio guardare nei loro occhi e
sapere che avranno una possibilità”

 

.

springsteen-wreckingball

 

A 65 anni siamo di fronte ad un artista che ha ancora tanta voglia di sperimentare e mettersi in gioco, con un’energia e un entusiasmo forse paragonabile solo a un’altro mostro sacro della  musica: Mick Jagger.

 

 

.

Per chi volesse conoscere meglio Bruce SPringsteen consiglio

wikipedia su Bruce Springsteen

 

Non c’è altro da aggiungere,  il Boss non si discute… si ama!

 

“Ho scelto di fare il presidente solo perché non potevo essere Bruce Springsteen”
-Barak Obama, Presidente USA-

 



Riguardo l'autore dell'articolo posso dirvi che..

ha scritto 274 articoli su BAFAN.IT.

Articoli correlati

  • Bruce Springsteen- High HopesBruce Springsteen- High Hopes Il nuovo lavoro del "Boss" High Hopes è un'altra perla che si aggiunge alla sua collezione. Dodici brani tra cui questo "High Hopes", cover di un pezzo degli Havalinas.
  • “Wrecking Ball Tour”: il ritorno del Boss“Wrecking Ball Tour”: il ritorno del Boss Travolgente, leggendario, geniale, infaticabile, non ci sono abbastanza aggettivi per descrivere Bruce Springsteen, lui è semplicemente "The Boss"... e stà per tornare.
  • Vasco Rossi – Eh..Già! (video) Il 20 Marzo 2011 ritorna un’icona della musica italiana, VASCO ROSSI L'ormai sessantenne rocker di Zocca ( 7 febbraio 1952) ci regala un ultimo capolavoro "Vivere o niente"
  • In memoria di Clive Burr: Children of the Damned (Iron Maiden) Scopriamo solo ora, con qualche giorno di ritardo della scomparsa di un grande artista, Clive Burn, quarto, ma ufficialmente il primo, batterista degli Iron Maiden, storico gruppo inglese di heavy metal. Burr era affetto da sclerosi […]
  • I graffi del tempo dei TamuritaI graffi del tempo dei Tamurita Hanno festeggiano i primi 10 anni di vita con l'uscita del loro nuovo album "I Graffi del Tempo". Una straordinaria miscela di sound popolare e generi internazionali.
  • The who e la pazzia di Keith MoonThe who e la pazzia di Keith Moon Erano gli anni in cui le trasgressioni erano il motore per un'intera generazione rock e lui sarebbe diventato il miglior batterista di sempre fra strumenti distrutti e alberghi devastati.
  • Ricordiamo Janis Joplin a 40 anni dalla sua morte! Il 4 Ottobre segna una data triste nella storia della musica. Precisamente il 4 ottobre 1970, stroncata da un overdose di eroina , muore una grande artista statunitense, un mito della musica rock di sempre, Janis Joplin.
  • We Are The World – Quando qualcuno ci sperava e ci credeva ancora! Per chi crede in un mondo diverso, migliore. perchè il mondo siamo noi, noi che non abbiamo colore di pelle, non portiamo bandiere di partiti, non crediamo nelle differenze, e crediamo che se un Dio esiste non professa nessuna delle […]

Cosa fai? Non dici Nulla?

Quello che pensi e' importante per noi.. non lesinare commenti!


Se possiedi un Avatar o meglio un Gravatar questi verra automaticamente inserito!

Non hai un gravatar ? Puoi averne uno tutto tuo qui : FREE GRAVATAR


E da oggi puoi postare commenti usando il tuo Facebook ID


Come vedi non hai scuse!

Devi essere Registrato o Loggato per lasciare un commento.


Made by BAFANGROUP - Professional 'nd style since 2004
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: