Le Babbo Poste Italiane (Barzelletta)

vetrine

Da giorni, durante il periodo natalizio, un bambino uscendo da casa vede in una vetrina una bellissima bici, poiché la famiglia era povera decide di inviare una letterina a babbo natale scrivendo:

“CARO BABBO NATALE,

MI PIACE MOLTO UNA BICI…

PUOI COMPRARMELA?

Post Scriptum.:

SE TI VIENE PESANTE NON TI PREOCCUPARE

INVIAMI 200 EURO E LA COMPRERÒ DA SOLO”

La lettera arrivò alla posta dove i consulenti curiosi, leggendola, decidono di fare una colletta per raccogliere i soldi.

Uno mette 10 euro, uno 5, il capo 20

…alla fine riescono ad ottenere 190 euro

200_euro

Il bambino che aspettava con ansia la lettera controllando la buca trova la busta, apre lentamente e vede dentro i 190 euro

Decide di inviare una risposta a Babbo Natale per ringraziarlo, prima di andare a comprare la bici e scrive:

“CARO BABBO NATALE,

GRAZIE PER IL TUO PENSIERO,

MA LA PROSSIMA VOLTA INVIAMI UN ASSEGNO

PERCHÉ’ QUELLI STRONZI DELLA POSTA SE SO TENUTI 10 EURO!”

babboNO



Riguardo l'autore dell'articolo posso dirvi che..

ha scritto 852 articoli su BAFAN.IT.

Nato uomo, visse da simpatico umorista, mori e fu sepolto e non si seppe più nulla di lui per millenni!! Accadde un giorno, in uno sperduto villaggio, che un ragazzo di cui ignoriamo il vero nome, si risvegliò da una grave malattia con una nuova coscienza di se e del mondo. Lo shock, provocato da un eccesso di bilirubina nel sangue, aveva causato in lui un amplesso cerebrale in grado di riportare in vita Bafan, il guerriero della lingua, che armato di ironia e sagacia è in grado di svelare la realtà nascosta sotto la crosta dell’apparenza! Ulteriori INFO sull'autore

Articoli correlati

  • Avvocati e Testimoni – PPSAvvocati e Testimoni – PPS Un esilarante carrellata di slidershow, in formato pps, contenenti vere frasi dette nelle aule di giustizia americane! Tratto dal libro "Disorder in the Court" un file PPS da gustare in allegria!
  • Le BafanRicette- Gusti di una volta: Hotdog al naturaleLe BafanRicette- Gusti di una volta: Hotdog al naturale Direttamente dalle cuoche della masseria di Bafangroup una ricetta per Halloween!
  • Vignette seconda.. CIAK!Vignette seconda.. CIAK! Vignette seconda.. CIAK! Le donne, i gioielli e tutto il resto! (.. ma sarà vero? Io preferisco non rischiare!)
  • Lettera di Richiesta di lavoroLettera di Richiesta di lavoro L'importanza di scrivere una corretta lettera per la richiesta di un posto di lavoro!
  • Ti ho trovato il lavoro (scherzo in flash)Ti ho trovato il lavoro (scherzo in flash) Da Cartoline.it abbiamo pescato questa divertente e scherzosa cartolina da mandare via email!
  • Sezione Humor & Funny in costruzione L'umorismo è importante nella vita e nel tempo libero, rende tutto migliore,più allegro ed è scientificamente provato che fa bene anche alla salute... ridetene dunque , e non prendetevela se vi capita una barzelletta o una vignetta, […]
  • Mezzi e passeggeri… ai confini della realtà!Mezzi e passeggeri… ai confini della realtà! Oggi affrontiamo l'argomento mezzi e passeggeri, ovvero ogni mezzo ha il suo passeggero appropriato, a secondo del modello, grandezza, ma sopratutto dello stile dello stesso Avremo così che se siete possessori di un bolide a due ruote […]
  • Donne e Uomini: Domanda 3 di 3 Perché gli uomini hanno 2 mani? E perché le donne hanno 2 mani? Scopriamolo insieme, grazie a questa presentazione in formato PPS!!

ADESSO TOCCA A TE!

Scrivici cosa ne pensi di questo articolo...

Lasciaci una domanda, un saluto o soltanto rendici partecipi dei tuoi dubbi!

Come vedi non hai scuse!


Devi essere Registrato o Loggato per lasciare un commento.




Made by BAFANGROUP - Professional 'nd style since 2004