L’amicizia.. fa acqua? No, fa Acquarello! – Una mostra tutta da gustare!

 

“L’amicizia .. fa acqua? No, fa acquarello!” è il titolo di una simpatica e interessante mostra che aprirà i battenti Sabato 23 giugno 2012 nell’incantevole complesso monacale di San Pietro in Lamosa, nei pressi di Provaglio d’Iseo (Brescia).

 

 

 Il Monastero, le cui sacre origini si perdono nella notte dei tempi, si erge sopra le Torbiere del Sebino, a cui deve il nome San Pietro “In Lamosa”; un posto davvero stupendo e ricco di storia e arte, che già da se merita una visita.

 

Dal 23 Giugno c’è un’occasione in più per visitare il luogo; la struttura ospiterà un’interessante mostra di Acquarelli creati da un gruppo di appassionati e amanti del pennello; Dina Alberti, Elena Miglioli,Giulia Carlini e Marlies Knoop.

 

 

 Per chi fosse interessato, questo è il programma delle attività:

 

Inaugurazione della mostra :

 

Sabato 23 Giugno ore 17.30

 

Aperture previste:

 

Sabato 23 Giugno

Domenica 24 Giugno

Sabato 30 Giugno

 Domenica 1 Luglio

 

Orari:

 

dalle ore 10,00 alle ore 19.00

 

 

L’ingresso alla mostra è libero

 

 

Le belle giornate sono ormai tra noi e tra una gita al lago e una passeggiata sui colli, perché non inserire una visita culturale, incastonata in un gioiello come il monastero medioevale di San Pietro in Lamosa?

 

 

L’appuntamento per tutti è a Provaglio d’Iseo

e ricordate..

 

L’amicizia .. fa acqua? No, Acquarello!

 

(Scarica il volantino della manifestazione)



Riguardo l'autore dell'articolo posso dirvi che..

ha scritto 849 articoli su BAFAN.IT.

Nato uomo, visse da simpatico umorista, mori e fu sepolto e non si seppe più nulla di lui per millenni!! Accadde un giorno, in uno sperduto villaggio, che un ragazzo di cui ignoriamo il vero nome, si risvegliò da una grave malattia con una nuova coscienza di se e del mondo. Lo shock, provocato da un eccesso di bilirubina nel sangue, aveva causato in lui un amplesso cerebrale in grado di riportare in vita Bafan, il guerriero della lingua, che armato di ironia e sagacia è in grado di svelare la realtà nascosta sotto la crosta dell’apparenza! Ulteriori INFO sull'autore

Articoli correlati

ADESSO TOCCA A TE!

Scrivici cosa ne pensi di questo articolo...

Lasciaci una domanda, un saluto o soltanto rendici partecipi dei tuoi dubbi!

Come vedi non hai scuse!


Devi essere Registrato o Loggato per lasciare un commento.




Made by BAFANGROUP - Professional 'nd style since 2004