La poesia di Natale: “Nel nome della Madre”

 

Get the Flash Player to see this content.

FABIO VOLO  legge la bellissima poesia di Erri De Luca!

fbv



Riguardo l'autore dell'articolo posso dirvi che..

ha scritto 276 articoli su BAFAN.IT.

Articoli correlati

  • La befana vien di notte..La befana vien di notte.. "Trullalà Trullalà Trullalà La befana vien di notte, con le scarpe tutte rotte, con la calza appesa al collo.." Gianni Morandi ci ripropone in musica questa antica poesia
  • Anche quest’anno è già Natale (Piccolo Coro Dell’Antoniano) E già.. anche quest’anno è già Natale! Come vola il tempo.. 10 anni fa il Piccolo coro dell’Antoniano ci deliziava con questo splendido e magico brano che vi riproponiamo grazie a You Tube
  • Il più grande spettacolo .. Volete sapere qual’è il più grande spettacolo dopo il big bang? Sulle splendide note dell’ultima incantevole fatica di Jovanotti ci godiamo le memorie foto grafiche del nostro amico Manolo!
  • Natale 2010 da AndreaNatale 2010… Sinceri Auguri da tutti noi! E finalmente è giunto il Natale 2010 e siamo ancora qui a festeggiarlo con voi! Questo è di per se il più bel regalo che il 2010 potesse farci! Il miglior modo che abbiamo trovato per farvi gli auguri è una bellissima cartolina […]
  • Ibiza – Cala Tarida 2008 Cala Tarida 2008 - da Youtube delle belle immagini di un estate indimenticabile! (Made from Manolopulpul)
  • Dolcissime – Dario PassaroDolcissime – Dario Passaro Ritroviamo il sound di Dario Passaro, ex frontman dei Kanipomisi, pronto nuovamente a farci viaggiare verso terre e tempi ormai lontani, ma con le cinture di sicurezza delle "DOLCISSIME" gioie del presente.
  • CVDM – Fabri FibraCVDM – Fabri Fibra Questo sito fa schifo ... CVDM ... Fabri Fibra torna a illuminarci il cammino con una nuova parabola, tratta dal suo recente lavoro "Fenomeno". Ad ogni modo... cazzo vuoi da me, ascoltalo e non rompere!
  • Jonny Groove è tornato – Swag (feat Giovanni Vernia)Jonny Groove è tornato – Swag (feat Giovanni Vernia) Jonny Groove è tornato OOH, ma non è più quello di ti stimo fratello, è maturato,è cresciuto, quindi ... SWAG ... feat Giovanni Vernia.

ADESSO TOCCA A TE!

Scrivici cosa ne pensi di questo articolo...

Lasciaci una domanda, un saluto o soltanto rendici partecipi dei tuoi dubbi!

Come vedi non hai scuse!


Devi essere Registrato o Loggato per lasciare un commento.




Made by BAFANGROUP - Professional 'nd style since 2004
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: