La mente di Tetsuya…live!

la mente di tetsuya Chi da bambino che non ha sognato di poter volare a bordo di Goldrake o di  vivere romantiche avventure come Candy Candy?
Il gruppo  “La mente di Tetsuya” torna a farci rivivere quei momenti.
Dopo un anno di pausa,dovuto alla tragica scomparsa della loro voce (Alberto) si esibiranno live l’ 8/10/’09  a Noale (VE) proprio per ricordare l’amico, altre date saranno rese note fra qualche giorno!
La band, oltre a concerti in locali di tutto il nord-Italia, è stata ospite qualche anno fa anche al “Maurizio Costanzo Show”!
L’ augurio è che tornino a far riemergere il bambino nascosto in ognuno di noi divertendoci come hanno fatto negli scorsi anni, tra robot, puffi e romantiche eroine, anche se Capitan Harlock (soprannome del vocalist) non ci sarà…

“Capitano,insieme a te…diventiamo i corsari delle stelle”!

La mente di Tetsuya

My Space Tetsuya

Un viaggio indietro nel tempo, fino a tornare bambini, ricorderemo ancora le parole di queste canzoni?

Nel video qui sotto ammiriamo “La mente di Tetsuya” dal vivo al Mirano Summer Festival 2012

 



Riguardo l'autore dell'articolo posso dirvi che..

ha scritto 277 articoli su BAFAN.IT.

Articoli correlati

  • Mazinga Z – (Sigla completa) Anno 1972, Giappone; una nuova figura d'eroe, senza macchia e senza peccato vede la luce. Anno 1979, Italia; Mazinga Z atterra nella nostra penisola. Stiamo parlando di una serie di cartoni animati che ha aperto la strada all'arrivo […]
  • Mazinga Z – Sigla La sigla del mitico cartoon Mazinga Z, primo robot della tv! Non volava, ma è stato il padre di tutti i manga! Qui su Bafan.it la sigla originale italiana!
  • Vasco Rossi, nuovo inedito e nuovo tour.Vasco Rossi, nuovo inedito e nuovo tour. Vasco Rossi riparte per una stagione di nuovi concerti l' "Europe Indoor Tour", intanto, dal 25 Settembre uscirà il nuovo singolo "Ad ogni costo", una cover dei Radiohead...
  • La proposta musicale della settimana: Radio BabylonLa proposta musicale della settimana: Radio Babylon La redazione musicale di Bafan.it vi offre, ogni settimana, l'oppurtunità di scoprire le band meno conosciute di oggi e di ieri. La nostra scelta questa volta è caduta sui giovani ska-tenati dei "RADIO BABYLON"! Udite, udite...
  • Telekinder: guarda e gioca con i video del pupazzo RappoTelekinder: guarda e gioca con i video del pupazzo Rappo TeleKinder: la Tv in streaming per giovani e bambini ricca di programmi, tra cui segnaliamo Rap'pappero, con il Rap di Dario Passero dei Kanipomisi, nostra vecchia conoscenza
  • GEM BOY: Holly e BenjiGEM BOY: Holly e Benji La sigla del cartone animato riveduta e corretta dai Gem Boy, gruppo specializzato nel "rivisitare" i pezzi più famosi!
  • Anche Goldrake fà Flash Mob Piccolo ma spettacolare balletto per il Meyer, l' ospedale dei bambini. Al centro della scena, protagonista d'eccezione... Goldrake!
  • Francesco De Gregori – Titanic In questo brano De Gregori non parla solo del Titanic, ma di tutti quegli emigrati di "terza classe" che partivano verso altri Paesi. Pezzo di storia che abbiamo dimenticato.

ADESSO TOCCA A TE!

Scrivici cosa ne pensi di questo articolo...

Lasciaci una domanda, un saluto o soltanto rendici partecipi dei tuoi dubbi!

Come vedi non hai scuse!


Devi essere Registrato o Loggato per lasciare un commento.




Made by BAFANGROUP - Professional 'nd style since 2004
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: