La Dodicesima Illuminazione – James Redfield torna in Italia per presentare la sua ultima opera

E’ giunta l’ora del risveglio

Una nuova rivelazione sta per giungere a noi

Un appuntamento imperdibile per chi ha sognato e sogna un mondo nuovo, spinto dai fantastici libri di James Redfield, “La profezia di Celestino” (di cui vi abbiamo già raccontato), a cui hanno fatto seguito “La decima illuminazione” e “L’undicesima illuminazione”

Uscirà a breve anche in Italia l’ultimo lavoro dell’autore, ” La dodicesima illuminazione –  L’ora del risveglio”

L’appuntamento nelle librerie di tutta Italia è fissato per il

12 Maggio 2011

«Narratori Corbaccio»- pagine 260- prezzo € 18,60

Per l’occasione, un’altra sorpresa attende i molti fan dell’autore; 10 anni dopo la sua ultima visita, James Redfield torna in Italia per un book tour che lo porterà, dal 12 al 15 Maggio a:

– Milano dal  12 al 13 maggio. Giovedì 12 maggio, ore 18.30 – presentazione del libro  al Teatro Franco Parenti

– Salone di Torino; appuntamento per sabato 14 maggio

Non abbiamo ancora avuto l’onore di leggere una sola riga di quello che non dubitiamo sarà l’ennesimo capolavoro dell’autore, ma siamo da sempre convinti assertori e gratuiti promotori del nuovo modo di vedere il mondo proposto dall’autore e delle potenzialità in esso contenute

Come già detto nella presentazione de “La profezia di Celestino”, non siamo di fronte ad un semplice romanzo, ma un saggio messo in forma di romanzo, un manuale che ci guida verso una nuova consapevolezza del mondo che ci circonda!

NON ESISTONO LE COINCIDENZE

Nulla accade per caso, ma tutto ha un suo scopo e motivo, questa la prima illuminazione, la più importante, quella che apre il cammino verso l’illuminazione

Non esiste la casualità negli avvenimenti che circondano la nostra vita, ma solo la piena consapevolezza di questo può portarci a capire i perché e i fini di ogni cosa

Utilizzando un approccio da racconto d’avventura che è stato definito “in parte Indiana Jones, in parte Scott Peck”, La profezia di Celestino ha creato un modello di percezione spirituale e di attualizzazione, che ha richiamato  milioni di persone ed è incentrata sulle misteriose coincidenze che si verificano nelle vite di ciascuno

Un viaggio meraviglioso che trasforma chi vi partecipa

(La trama, per gentile concessione dell’editore Corbaccio)

È già successo una volta tanti anni fa: perché non può accadere di nuovo?

E quando, dal Perù, Wil invia un fax che indubbiamente contiene dei frammenti sconvolgenti di un antico manoscritto, lo stesso insegnante di storia che aveva seguito le tracce della Profezia di Celestino si trova coinvolto in una nuova, appassionante, ricerca.

Così com’è il testo è inutilizzabile, bisogna recuperarlo nella sua interezza.

E al più presto, perché contiene l’ultima chiave per salvare l’umanità dalla sua rovina.

Il viaggio ha inizio e così l’avventura, piena di pericoli e di colpi di scena, di nemici e di sostenitori.

Ogni parte di questo misterioso manoscritto riporta una “Integrazione” della conoscenza spirituale e fa riferimento alle Illuminazioni della Profezia.

Ogni Integrazione deve essere interiorizzata in sequenza, a partire dalla prima: imparare a mantenere la Sincronicità.

La Profezia di Celestino ha svelato che è possibile, nonostante le forze avverse, entrare in una dimensione di vita completamente diversa e spirituale; la Decima Illuminazione, l’Undicesima Illuminazione, e la Legge dell’Attrazione hanno proseguito sullo stesso cammino.

La Dodicesima Illuminazione vi condurrà al traguardo!

L’autore

James Redfield vive e lavora nel sud degli Stati Uniti!

Nato il 19 marzo del 1950, è un americano autore, professore, sceneggiatore e produttore cinematografico.

Dopo essersi laureato e specializzato in Filosofia Orientale,  per quindici anni si dedica al recupero di minori disagiati.

Al ritorno di un viaggio in Perù scrive di getto la Profezia di Celestino che inizialmente deve pubblicare a sue spese.

Il libro esce in sole 3.000 copie, ma, grazie al passaparola, il successo arriva in breve tempo: in poche settimane le copie vendute sono 100.000.

L’editore statunitense Warner ne acquista i diritti per 800.000 dollari e da allora il successo dell’autore è stato inarrestabile.

James Redfield ha un pubblico di lettori fedelissimi che gli ha dedicato più di 600.000 pagine sulla rete e che discute ancora attivamente sulla bellezza e la spinta al cambiamento che i suoi romanzi e saggi ispirano nella vita di ognuno.

La storia di un successo mondiale

– Nel 1994, a poche settimane dalla pubblicazione, la Profezia di Celestino balza in vetta alla classifica bestseller del New York Times, dove rimane stabilmente per 3 anni.

– Nel 1996 esce la Decima Illuminazione, che si affianca alla Profezia di Celestino in vetta alla classifica bestseller del New York Times.

– Dopo la pubblicazione della Visione di Celestino, nel 1998, Redfield entra ufficialmente nella classifica degli autori più venduti al mondo, insieme ad autori del calibro di  Smith, Patterson e Cussler.

– Nel 2000 esce L’Undicesima Illuminazione (Il Segreto di Shambhala), e conferma il suo successo.

– Ad oggi La Profezia di Celestino ha venduto oltre 7 milioni di copie in tutto il mondo ed è tradotta in 35 Paesi.

Collegamenti:

– Celestino Vision

– Le dodici illuminazioni

 

Vi lasciamo ricordandovi gli appuntamenti con l’autore, presente in Italia dal 12 al 15 Maggio, ed ovviamente con il libro, atteso in edicola per il 12 maggio 2011.

Ringraziamo l’editore CORBACCIO per la gradita segnalazione:

– Corbaccio.it

– Corbaccio – Facebook fanpage


Buona visione a tutti!

 



Riguardo l'autore dell'articolo posso dirvi che..

ha scritto 854 articoli su BAFAN.IT.

Nato uomo, visse da simpatico umorista, mori e fu sepolto e non si seppe più nulla di lui per millenni!! Accadde un giorno, in uno sperduto villaggio, che un ragazzo di cui ignoriamo il vero nome, si risvegliò da una grave malattia con una nuova coscienza di se e del mondo. Lo shock, provocato da un eccesso di bilirubina nel sangue, aveva causato in lui un amplesso cerebrale in grado di riportare in vita Bafan, il guerriero della lingua, che armato di ironia e sagacia è in grado di svelare la realtà nascosta sotto la crosta dell’apparenza! Ulteriori INFO sull'autore

Articoli correlati

ADESSO TOCCA A TE!

Scrivici cosa ne pensi di questo articolo...

Lasciaci una domanda, un saluto o soltanto rendici partecipi dei tuoi dubbi!

Come vedi non hai scuse!


Devi essere Registrato o Loggato per lasciare un commento.




Made by BAFANGROUP - Professional 'nd style since 2004