La Dodicesima illuminazione: James Redfield incontra i suoi lettori a Milano

Vi avevamo già preannunciato l’arrivo in Italia di James Redfield

L’appuntamento è ormai prossimo e vogliamo cogliere l’occasione per ricordarvelo:

Giovedì 12 maggio 2011 – ore 18.30

Teatro Franco Parenti – Sala Acomea

Via Pier Lombardo, 14 – Milano

James Redfield

incontra i suoi lettori in occasione

della pubblicazione del nuovo romanzo

La Dodicesima Illuminazione

Con l’autore interviene: Alessandra Callegari
Ingresso libero fino ad esaurimento posti
Ufficio Stampa Corbaccio:
tel 02 00623309 – fax 02 00623310

Davvero un’occasione da non perdere per gli amanti del genere e anche per chi vuol avvicinarsi ad un autore del calibro di Redfiled e rivolgergli direttamente una domanda!

 

Vi ricordiamo brevemente la trama del suo ultimo lavoro, “La Dodicesima Illuminazione”:

È già successo una volta tanti anni fa: perché non può accadere di nuovo? E quando, dal Perù, Wil invia un fax che indubbiamente contiene dei frammenti sconvolgenti di un antico manoscritto, lo stesso insegnante di storia che aveva seguito le tracce della Profezia di Celestino si trova coinvolto in una nuova, appassionante, ricerca. Così com’è il testo è inutilizzabile, bisogna recuperarlo nella sua interezza. E al più presto, perché contiene l’ultima chiave per salvare l’umanità dalla sua rovina.
Il viaggio ha inizio e così l’avventura, piena di pericoli e di colpi di scena, di nemici e di sostenitori. Ogni parte di questo misterioso manoscritto riporta una “Integrazione” della conoscenza spirituale e fa riferimento alle Illuminazioni della Profezia. Ogni Integrazione deve essere interiorizzata in sequenza, a partire dalla prima: imparare a mantenere la Sincronicità.

La Profezia di Celestino ha svelato che è possibile, nonostante le forze avverse, entrare in una dimensione di vita completamente diversa e spirituale; la Decima Illuminazione, l’Undicesima Illuminazione, e la Legge dell’Attrazione hanno proseguito sullo stesso cammino. La Dodicesima Illuminazione vi condurrà al traguardo!

James Redfield dopo essersi laureato e specializzato in Filosofia Orientale per quindici anni si dedica al recupero di minori disagiati.
Al ritorno da un viaggio in Perù scrive di getto La Profezia di Celestino che inizialmente deve pubblicare a sue spese. Il libro esce in sole 3.000 copie, ma, grazie al passaparola, il successo arriva in breve tempo: in poche settimane le copie vendute sono 100.000. L’editore statunitense Warner ne acquista i diritti per 800.000 dollari e da allora il successo dell’autore è stato inarrestabile.

James Redfield ha un pubblico di lettori fedelissimi che gli ha dedicato più di 600.000 pagine sulla rete e che discute ancora attivamente sulla bellezza e la spinta al cambiamento che i suoi romanzi e saggi ispirano nella vita di ognuno.
I suoi romanzi, tra cui La Profezia di Celestino, sono stati tradotti in 35 Paesi e hanno venduto 12 milioni di copie nel mondo, di cui 7 milioni di copie negli Stati Uniti e 2 milioni di copie in Italia.





Riguardo l'autore dell'articolo posso dirvi che..

ha scritto 855 articoli su BAFAN.IT.

Nato uomo, visse da simpatico umorista, mori e fu sepolto e non si seppe più nulla di lui per millenni!! Accadde un giorno, in uno sperduto villaggio, che un ragazzo di cui ignoriamo il vero nome, si risvegliò da una grave malattia con una nuova coscienza di se e del mondo. Lo shock, provocato da un eccesso di bilirubina nel sangue, aveva causato in lui un amplesso cerebrale in grado di riportare in vita Bafan, il guerriero della lingua, che armato di ironia e sagacia è in grado di svelare la realtà nascosta sotto la crosta dell’apparenza! Ulteriori INFO sull'autore

Articoli correlati

ADESSO TOCCA A TE!

Scrivici cosa ne pensi di questo articolo...

Lasciaci una domanda, un saluto o soltanto rendici partecipi dei tuoi dubbi!

Come vedi non hai scuse!


Devi essere Registrato o Loggato per lasciare un commento.




Made by BAFANGROUP - Professional 'nd style since 2004
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: