La difficile arte di atterrare a St. Barthelemy (video)

Atterrare nell’isola di St. Barthelemy, St. Barths per gli amici, non è tra le cose più semplici al mondo.

L’aeroporto presente sull’isola caraibica è annoverato tra i più difficili al mondo, con pista corta, venti a raffica prevalentemente provenienti dal mare e obbligo di avvicinamento da terra; sarà per questo che per atterrarvi serve una speciale certificazione, che probabilmente aveva il pilota del video, ma che come immaginiamo, non gli è servita poi a granché!

Il video che abbiamo scovato su YouTube ci mostra tutta la difficoltà di atterraggio in questo aeroporto sperduto su una fantastica isola vulcanica, nel Mar dei Caraibi!

Buon atterraggio!



Riguardo l'autore dell'articolo posso dirvi che..

ha scritto 867 articoli su BAFAN.IT.

Nato uomo, visse da simpatico umorista, mori e fu sepolto e non si seppe più nulla di lui per millenni!! Accadde un giorno, in uno sperduto villaggio, che un ragazzo di cui ignoriamo il vero nome, si risvegliò da una grave malattia con una nuova coscienza di se e del mondo. Lo shock, provocato da un eccesso di bilirubina nel sangue, aveva causato in lui un amplesso cerebrale in grado di riportare in vita Bafan, il guerriero della lingua, che armato di ironia e sagacia è in grado di svelare la realtà nascosta sotto la crosta dell’apparenza! Ulteriori INFO sull'autore

Articoli correlati

  • Accade a Napoli.. (Video) Ovunque siano state scattate queste diapositive, sono davvero uno spasso, oltre che lo specchio di un'altra Italia, quella giusto dietro l'angolo! L'arte di arrangiarsi è davvero roba "italica"! Buona visione!
  • La privacy e facebookL’ironia della rete: quello che accade nel mondo visto attraverso gli occhi del web! La rete è ormai un mondo a se stante, un enorme megalopoli senza confini geografici se non quelli dettati dalla connessione, dove non esistono ceti sociali e dove quasi ogni utente può dire quello che pensa usando parole, immagini e […]
  • Il calcio da ridere (Video) Carrellata di papere, falli, cadute, autogol e... tutto quello che il mondo del calcio offre ogni domenica! Perchè quando non fanno piangere, fanno anche ridere!
  • Atterraggio di fortuna o arrivo a destinazione? Chissà che non vi ritroviate anche voi testimoni di un atterraggio di fortuna come questi turisti! Un episodio realmente accaduto... forse!
  • Per 2 peli!Per 2 peli! Per un pelo.. a volte per un pelo si è ancora vivi! Succede che te ne stai come un idiota nel bel mezzo di una curva, con un fischietto in bocca, e non ricordi che la mamma ti ha detto che è pericoloso stare come un idiota, con il […]
  • Dolcissime – Dario PassaroDolcissime – Dario Passaro Ritroviamo il sound di Dario Passaro, ex frontman dei Kanipomisi, pronto nuovamente a farci viaggiare verso terre e tempi ormai lontani, ma con le cinture di sicurezza delle "DOLCISSIME" gioie del presente.
  • La befana vien di notte..La befana vien di notte.. "Trullalà Trullalà Trullalà La befana vien di notte, con le scarpe tutte rotte, con la calza appesa al collo.." Gianni Morandi ci ripropone in musica questa antica poesia
  • CVDM – Fabri FibraCVDM – Fabri Fibra Questo sito fa schifo ... CVDM ... Fabri Fibra torna a illuminarci il cammino con una nuova parabola, tratta dal suo recente lavoro "Fenomeno". Ad ogni modo... cazzo vuoi da me, ascoltalo e non rompere!

ADESSO TOCCA A TE!

Scrivici cosa ne pensi di questo articolo...

Lasciaci una domanda, un saluto o soltanto rendici partecipi dei tuoi dubbi!

Come vedi non hai scuse!


Devi essere Registrato o Loggato per lasciare un commento.




Made by BAFANGROUP - Professional 'nd style since 2004
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: