Nato uomo, visse da simpatico umorista, mori e fu sepolto e non si seppe più nulla di lui per millenni!!
Accadde un giorno, in uno sperduto villaggio, che un ragazzo di cui ignoriamo il vero nome, si risvegliò da una grave malattia con una nuova coscienza di se e del mondo.
Lo shock, provocato da un eccesso di bilirubina nel sangue, aveva causato in lui un amplesso cerebrale in grado di riportare in vita Bafan, il guerriero della lingua, che armato di ironia e sagacia è in grado di svelare la realtà nascosta sotto la crosta dell’apparenza!
Ulteriori INFO sull'autore
Articoli correlati
Viene viene la Befana… e tutte le feste si porta via! Come recitava un vecchio detto "l'epifania tutte le feste porta via" e purtroppo è proprio così!
Dopo il 6 Gennaio si torna tutti a lavoro,ma siamo ancora in attesa dell'ultima delle magiche visite del triduo natalizio (Santa Lucia, […]
Dolcissime – Dario Passaro Ritroviamo il sound di Dario Passaro, ex frontman dei Kanipomisi, pronto nuovamente a farci viaggiare verso terre e tempi ormai lontani, ma con le cinture di sicurezza delle "DOLCISSIME" gioie del presente.
L’Anno Nuovo – Gianni Rodari Il nuovo anno, come ogni anno, sta per arrivare e tutti, volenti o nolenti, pubblicamente o in privato, si chiedono come sarà!
Gianni Rodari si è posto la domanda prima di noi e questa è la sua risposta...
Santa Lucia.. il suo campanello si ode già (Filastrocca) Il 13 Dicembre, forse non tutti sanno, arriva, a cavalcioni di un asinello, Santa Lucia a premiare il buono ed il monello!
Ecco una filastrocca per voi bambini, offerta da un bambino, Andrea E., di 2a elementare...
Filastrocca di Capodanno – Gianni Rodari Voglio, voglio... voglio tutto e forse niente, forse un anno che non sia perdente!
Voglio amore e forse gioia.. ma.. vediamo cosa ci propone Gianni Rodari!
"Filastrocca di capodanno" ..
Vasco Rossi – Eh..Già! (video) Il 20 Marzo 2011 ritorna un’icona della musica italiana, VASCO ROSSI
L'ormai sessantenne rocker di Zocca ( 7 febbraio 1952) ci regala un ultimo capolavoro "Vivere o niente"
ADESSO TOCCA A TE!
Scrivici cosa ne pensi di questo articolo...
Lasciaci una domanda, un saluto o soltanto rendici partecipi dei tuoi dubbi!
Un altro salto nel mondo della musica non ufficiale con i Nerdout .
Oggi vi proponiamo la loro personale, quanto gradevole versione di Venom, “Contagius“.
“…You can pick your poison Or it can choose you And I never felt so damn good Baby that’s the truth
Start runnin’ I can’t stop the dark, I’m becomin’ It’s takin’ control, but I love it
I’m painting it black now and there’s no erasing I’m in like a virus and this pain’s contagious No one’s coming to save ya And this pain’s contagious …”
Rit: We are a mighty nation Can conquer any foe Sit on highest places Atop a land of gold You do not want to face us Watch out inside the zone Bow down Whoa Bow down Whoa Bow to the king Respect my throne