James Redfield torna in Italia: un occasione per conoscerlo dal vivo!

Torna in Italia, dopo la recente tournée per la presentazione del suo ultimo lavoro, “La Dodicesima Illuminazione” (Edizione Corbaccio) , James Redfield già autore de “La Profezia di Celestino”

Lo ritroveremo a fine mese a ROMA ( 29 settembre al 2 ottobre 2011), ospite del congresso organizzato dall’Associazione “Cultura di Pace”, dal titolo  “Le chiavi del cambiamento”

Il congresso vedrà l’alternarsi di seminari di life-coach e autori di best seller di fama mondiale tra cui  James Redfield, Gregg BradenNeale Donald Walsch, Gary Quinn e James Twyman, per la promozione e diffusione  di conoscenze ed esperienze basate su scoperte scientifiche e valori che favoriscono la realizzazione dell’armonia interiore e il superamento dei conflitti interpersonali e familiari (Approfondisci qui .. Le chiavi del cambiamento: a Roma un appuntamento da non perdere )

L’evento è  promosso da varie case editrici, tra cui  “Corbaccio”, che pubblica per l’Italia la collana di opere di J. Redfiled

Conosciamo James Redfiled e la sua ultima opera:

“La Dodicesima Illuminazione

 

Dalla Profezia di Celestino, alle Illuminazioni, ai Segreti, alla Legge dell’attrazione …

Lo stesso filo rosso unisce tutte queste rivelazioni parziali …

fino alla Dodicesima Illuminazione.

 

 

 

Un viaggio meraviglioso che trasforma chi vi partecipa

È già successo una volta tanti anni fa: perché non può accadere di nuovo? E quando, dal Perù, Wil invia un fax che indubbiamente contiene dei frammenti sconvolgenti di un antico manoscritto, lo stesso insegnante di storia che aveva seguito le tracce della Profezia di Celestino si trova coinvolto in una nuova, appassionante, ricerca. Così com’è il testo è inutilizzabile, bisogna recuperarlo nella sua interezza. E al più presto, perché contiene l’ultima chiave per salvare l’umanità dalla sua rovina.

Il viaggio ha inizio e così l’avventura, piena di pericoli e di colpi di scena, di nemici e di sostenitori. Ogni parte di questo misterioso manoscritto riporta una “Integrazione” della conoscenza spirituale e fa riferimento alle Illuminazioni della Profezia. Ogni Integrazione deve essere interiorizzata in sequenza, a partire dalla prima: imparare a mantenere la Sincronicità. La Profezia di Celestino ha svelato che è possibile, nonostante le forze avverse, entrare in una dimensione di vita completamente diversa e spirituale; la Decima Illuminazione, l’Undicesima Illuminazione, e la Legge dell’Attrazione hanno proseguito sullo stesso cammino. La Dodicesima Illuminazione vi condurrà al traguardo!

 

L’autore

Dopo essersi laureato e specializzato in Filosofia Orientale, James Redfield per quindici anni si dedica al recupero di minori disagiati. Al ritorno di un viaggio in Perù scrive di getto La Profezia di Celestino che inizialmente deve pubblicare a sue spese. Il libro esce in sole 3.000 copie, ma, grazie al passaparola, il successo arriva in breve tempo: in poche settimane le copie vendute sono 100.000. L’editore statunitense Warner ne acquista i diritti per 800.000 dollari e da allora il successo dell’autore è stato inarrestabile. James Redfield ha un pubblico di lettori fedelissimi che gli ha dedicato più di 600.000 pagine sulla rete e che discute ancora attivamente sulla bellezza e la spinta al cambiamento che i suoi romanzi e saggi ispirano nella vita di ognuno.

I ROMANZI DI REDFIELD HANNO VENDUTO 12 MILIONI DI COPIE NEL MONDO

SONO STATI TRADOTTI IN 35 LINGUE

7 MILIONI DI COPIE VENDUTE NEGLI STATI UNITI

 2 MILIONI DI COPIE VENDUTE IN ITALIA

PIU’ DI 180 SETTIMANE NELLA CLASSIFICA DEL NEW YORK TIMES


 

 

 

La storia di un successo mondiale

  • – Nel 1994, a poche settimane dalla pubblicazione, la Profezia di Celestino balza in vetta alla classifica bestseller del New York Times, dove rimane stabilmente per 3 anni
  • – Nel 1996 esce la Decima Illuminazione, che si affianca alla Profezia di Celestino in vetta alla classifica bestseller del New York Times
  • – Dopo la pubblicazione della Visione di Celestino, nel 1998, Redfield entra uffiacilmente nella classifica degli autori più venduti al mondo, insieme a Smith, Patterson e Cussler.
  • – Nel 2000 esce L’Undicesima Illuminazione (Il Segreto di Shambhala), e conferma il suo successo
  • – Ad oggi La Profezia di Celestino ha venduto oltre 7 milioni di copie in tutto il mondo ed è tradotta in 35 Paesi

Un occasione unica per incontrare l’autore di una collana di libri meravigliosi e che aprono la strada ad una nuova visione del mondo, fatta di armonia e priva di conflitti

Tutti a ROMA dunque…

___

INFO E CONTATTI

Riguardo J. Redfield:

– Sito dell’autore: www.celestinevision.com

 

Riguardo il congresso:

 

– Per registrarsi al convegno e vedere tutti i dettagli  dell’evento sul sito dell’associazione: www.culturadipace.org .

– Per contatti :

Email: segreteria@culturadipace.org 

Infoline: 340 9827373 (orari:dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19, lun-ven)

Informazioni online: www.culturadipace.org/informazioni

 

 



Riguardo l'autore dell'articolo posso dirvi che..

ha scritto 849 articoli su BAFAN.IT.

Nato uomo, visse da simpatico umorista, mori e fu sepolto e non si seppe più nulla di lui per millenni!! Accadde un giorno, in uno sperduto villaggio, che un ragazzo di cui ignoriamo il vero nome, si risvegliò da una grave malattia con una nuova coscienza di se e del mondo. Lo shock, provocato da un eccesso di bilirubina nel sangue, aveva causato in lui un amplesso cerebrale in grado di riportare in vita Bafan, il guerriero della lingua, che armato di ironia e sagacia è in grado di svelare la realtà nascosta sotto la crosta dell’apparenza! Ulteriori INFO sull'autore

Articoli correlati

ADESSO TOCCA A TE!

Scrivici cosa ne pensi di questo articolo...

Lasciaci una domanda, un saluto o soltanto rendici partecipi dei tuoi dubbi!

Come vedi non hai scuse!


Devi essere Registrato o Loggato per lasciare un commento.




Made by BAFANGROUP - Professional 'nd style since 2004