io-odio-il-pulcino-pio



Riguardo l'autore dell'articolo posso dirvi che..

ha scritto 0 articoli su BAFAN.IT.

Articoli correlati

  • Fantasy & Tribal (Sfondi Desktop)Fantasy & Tribal (Sfondi Desktop) Sfondi per desktop in stile FANTASY, con alcune sfumature TRIBAL e con vari paesaggi 3D e/o combinazioni fantastiche di oggetti e colori!
  • Dilemma “amletico”Dilemma “amletico” La si offre a noi con diverse sfaccettature.. vediamone alcune in queste esilaranti vignette!
  • Ti ho trovato il lavoro (scherzo in flash)Ti ho trovato il lavoro (scherzo in flash) Da Cartoline.it abbiamo pescato questa divertente e scherzosa cartolina da mandare via email!
  • Come attraversereste voi l’Oceano Pacifico.. in canoa? Oggi parliamo dello strano mondo di Google Maps ed in generale dei navigatori satellitari e di tutti quegli apparecchi o programmi che ci guidano o pianificano un viaggio! E' innegabile che siano utili, ma è anche innegabile che a volte […]
  • Imparare le tabelline giocando.. si può fare online!Imparare le tabelline giocando.. si può fare online! Chi ha detto che imparare le tabelline non può essere divertente? Vi presentiamo oggi un sito interamente dedicato alle moltiplicazioni, pieno zeppo di videogiochi utili per aiutare i nostri figli ad imparare divertendosi! Se il […]
  • DADDY YANKEE- Grito Mundial! Ricordate "La gasolina"? La febbre del Mondiale 2010 ha contagiato anche Daddy Yankee! Questo il brano 2010 di uno dei migliori interpreti di "reggaeton"!
  • Un giro in Olanda – Giethoorn!Un giro in Olanda – Giethoorn! Dopo la breve sosta ad Amsterdam, di cui vi ho già raccontato, il nostro giro in Olanda è proseguito verso quella che era la nostra vera meta, la città di Giethoorn, la "Venezia dei Paesi Bassi", un luogo che avevo scovato, molto tempo […]
  • Il grido degli HalidonIl grido degli Halidon Tina ci racconta uno dei capolavori di Robert Ludlum: Il Grido degli Halidon! Scopri insieme a noi cosa si cela tra le pagine di questo libro!

ADESSO TOCCA A TE!

Scrivici cosa ne pensi di questo articolo...

Lasciaci una domanda, un saluto o soltanto rendici partecipi dei tuoi dubbi!

Come vedi non hai scuse!


Devi essere Registrato o Loggato per lasciare un commento.




Made by BAFANGROUP - Professional 'nd style since 2004
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: