Odio il Gangnam Style

Altra canzone, altra parodia. Tanto amato, tanto odiato, dopo il Pulcino Pio è la volta del Gangnam Style che sicuramente non mancherà di far ballare mezzo mondo la notte di Capodanno. Senza scomodare sociologhi e critici musicali, godetevi questo  video che ricalca quello precedente, con una piccola variante sul testo e il finale a… sorpresa.

.

gan

 



Riguardo l'autore dell'articolo posso dirvi che..

ha scritto 276 articoli su BAFAN.IT.

Articoli correlati

  • Basette gol- Mi vendoBasette gol- Mi vendo La band pugliese e la loro divertente parodia della canzone di Renato Zero riadattata per farci fare una bella risata sull'ennesima storia di calcio-scommesse che ha investito il nostro gioco più amato: il curling... ehm, scusate, il calcio!
  • Ritardati dei CaraibiRitardati dei Caraibi Un Jack Sparrow "alternativo" in questo spassoso doppiaggio, non ai confini della realtà, ma a quello del... vietato ai minori.
  • Babbo Natale pazzoBabbo Natale pazzo Dalla Francia con furore: sotto le mentite spoglie del personaggio più amato dai bambini questo pazzoide si diverte a...! Buon divertimento e Buon Natale!
  • Oplà Silvio StyleOplà Silvio Style Maurizio Crozza ha composto per lui il nuovo gamgnam-inno e, al grido di "più gnocca per tutti", torna in campo il mitico Silvio.
  • Gli inglesi arrivano in ItaliaGli inglesi arrivano in Italia Non si può certo passare le vacanze in Italia senza prima avere avuto l'accortezza di capire il nostro "linguaggio del corpo". Due gentleman inglesi in volo per l'Italia, ce la mettono tutta per interpretare correttamente la gestualità italica.
  • Come Gangnam Style, meglio di Gangnam Style!Come Gangnam Style, meglio di Gangnam Style! Alla fine lo abbiamo scovato noi di Bafan.it! E' lui! E' l'erede del rapper coreano PSY di "Gangnam Style", e il brano è tutto da ascoltare... ma anche no!
  • ARISA- Ma l’amore no! "Ma se muore... no"! Divertente parodia della canzone di Arisa eseguita da S. Friscia! Buon ascolto e... buon divertimento!
  • La peggior cover band del mondoLa peggior cover band del mondo Chi fermerà la musica? Vi prego fatelo, almeno quella di questa sedicente cover band! Una performance che non sarà facile dimenticare!

ADESSO TOCCA A TE!

Scrivici cosa ne pensi di questo articolo...

Lasciaci una domanda, un saluto o soltanto rendici partecipi dei tuoi dubbi!

Come vedi non hai scuse!


Devi essere Registrato o Loggato per lasciare un commento.




Made by BAFANGROUP - Professional 'nd style since 2004