inverno-thumb

Inverno



Riguardo l'autore dell'articolo posso dirvi che..

ha scritto 0 articoli su BAFAN.IT.

Nato uomo, visse da simpatico umorista, mori e fu sepolto e non si seppe più nulla di lui per millenni!! Accadde un giorno, in uno sperduto villaggio, che un ragazzo di cui ignoriamo il vero nome, si risvegliò da una grave malattia con una nuova coscienza di se e del mondo. Lo shock, provocato da un eccesso di bilirubina nel sangue, aveva causato in lui un amplesso cerebrale in grado di riportare in vita Bafan, il guerriero della lingua, che armato di ironia e sagacia è in grado di svelare la realtà nascosta sotto la crosta dell’apparenza! Ulteriori INFO sull'autore

Articoli correlati

  • Felice 2019 da BafanLandFelice 2019 da BafanLand Tutti noi del Bafangroup siamo felici di augurarvi un BUON 2019
  • Fame – Remember my name (Irene Cara)Fame – Remember my name (Irene Cara) "You've got big dreams. You want fame. Well, fame costs. And right here is where you start paying: in sweat."
  • Cosa (non) resterà degli anni ’80: Den HarrowCosa (non) resterà degli anni ’80: Den Harrow Alto poco più di un Hobbit,usava i tacchi prima di Berlusconi, Si spogliava con una sola mossa prima dei "California Dream Man", cantava le sue canzoni con 4 voci diverse... e neanche una era la sua.
  • 09 Ottobre 1963: la diga maledetta!09 Ottobre 1963: la diga maledetta! Un intero paese cancellato e quasi 2000 morti! E' questo il terribile bilancio della sera dell' 9 Ottobre di 47 anni fà! La natura a volte è implacabile con l'uomo!
  • 80s Pop Mix by DjISH80s Pop Mix by DjISH Continuiamo la nostra personale ricerca di brani remix su Soundcloud.com Oggi la nostra vetrina è tutta per questa traccia di 1h 37min circa, realizzata da djISH (US) Il tema è la musica POP targata anni 8o.
  • Quattro giorni a Natale – Alex DrasticoQuattro giorni a Natale – Alex Drastico Antonio Albanese, negli scomodi panni di Alex Drastico, ci ricorda che mancano solo quattro giorni a Natale... SOLO QUATTRO!
  • Il caldo in macchina è mortale – bambini e animali non vanno lasciati!Il caldo in macchina è mortale – bambini e animali non vanno lasciati! L'estate e le temperature alte sono già arrivate, di conseguenza dobbiamo fare molta attenzione a non lasciare i nostri cari, sia che si tratti di bambini o di piccoli animali, chiusi a lungo in macchina, perché può essergli fatale!
  • I LOVE the 80’s Mix by  DJAL805I LOVE the 80’s Mix by DJAL805 Eccellente compilation dei maggiori successi degli anni 80. Un'ora e 18 minuti di incredibili ricordi. I LOVE the 80's Mix by DJAL805

ADESSO TOCCA A TE!

Scrivici cosa ne pensi di questo articolo...

Lasciaci una domanda, un saluto o soltanto rendici partecipi dei tuoi dubbi!

Come vedi non hai scuse!


Devi essere Registrato o Loggato per lasciare un commento.




Made by BAFANGROUP - Professional 'nd style since 2004