INPS – La Sora Cesira

Chi riuscirà a vincere i 600 euro del videogioco INPS?

Se lo chiede a suon di musica la Sora Cesira.

ANTEFATTO: Italia, 1° aprile 2020. E’ il primo giorno disponibile per inoltrare le richieste del bonus di 600 euro previsto dal decreto ministeriale sul Covid-19. Il numero di accessi al portale è però superiore alle capacità del sistema e l’accesso è pressoché impossibile; inoltre, in molti casi, gli utenti si trovano ad accedere al profilo e ai dati di altri utenti.

La Sora Cesira torna a colpire e per farlo ha rispolverato un classico della musica anni 70/80, YMCA dei VILLAGE PEOPLE (1978)

Link alternativo su Facebook: https://www.facebook.com/watch/?v=514325505839314

INPS - Sora Cesira


Riguardo l'autore dell'articolo posso dirvi che..

ha scritto 865 articoli su BAFAN.IT.

Nato uomo, visse da simpatico umorista, mori e fu sepolto e non si seppe più nulla di lui per millenni!! Accadde un giorno, in uno sperduto villaggio, che un ragazzo di cui ignoriamo il vero nome, si risvegliò da una grave malattia con una nuova coscienza di se e del mondo. Lo shock, provocato da un eccesso di bilirubina nel sangue, aveva causato in lui un amplesso cerebrale in grado di riportare in vita Bafan, il guerriero della lingua, che armato di ironia e sagacia è in grado di svelare la realtà nascosta sotto la crosta dell’apparenza! Ulteriori INFO sull'autore

Articoli correlati

  • Na Squienada .. un omaggio della  Sora Cesira alla nazionale di calcio italianaNa Squienada .. un omaggio della Sora Cesira alla nazionale di calcio italiana Passano gli anni, passano i palloni, passa.. e passa questa cavolo di palla!!! Purtroppo l'avventura mondiale della squadra italiana di calcio si è infranta contro il muro del nulla (più o meno quello che si è visto in campo). La Sora […]
  • SADE feat Sora Cesira: Sputa pé tera (Smooth Operator) Il famosissimo brano di SADE, "Smooth Operator" fu scritto a quattro mani con Sora Cesira, la famosissima artista Italo-Romana!
  • I’m your dog – La sora CesiraI’m your dog – La sora Cesira Quest'anno vogliamo farvi gli auguri insieme ai nostri amici quattro zampe e per farlo abbiamo scelto questo bellissimo video musicale della ormai mitica Sora Cesira.
  • Italian Rhapsody (Sembrano i Queen, ma è …) Ecco Italian Raphsody, il famosissimo pezzo dei Queen.. Vabbè!.. Sembrano i Queen, ma quello che state ascoltare è tutto vero pane impastato in Italia
  • Gangnam Dog Style – Anche i cani ballano..Gangnam Dog Style – Anche i cani ballano.. Chi ha detto che i cani non hanno il senso del ritmo e non sanno ballare a tempo? Per confutare questa leggenda popolare ecco i nostri simpatici e divertenti amici a quattro zampe alle prese con la popolare hit di PSY, Gangnam Style..
  • ARISA- Ma l’amore no! "Ma se muore... no"! Divertente parodia della canzone di Arisa eseguita da S. Friscia! Buon ascolto e... buon divertimento!
  • Tricarico: Io sono Francesco Remix Testo riadattato per la versione remix del successo di Tricarico! Tutta da ascoltare...
  • ERA – AmenoERA – Ameno La musica di ERA viene da un passato profondo e lontano. Parla attraverso le epoche di un tempo di mistero. Riunendo antichi suoni corali con l'avventurismo sonoro del 21 ° secolo, reimmagina la musica dei tempi antichi.

ADESSO TOCCA A TE!

Scrivici cosa ne pensi di questo articolo...

Lasciaci una domanda, un saluto o soltanto rendici partecipi dei tuoi dubbi!

Come vedi non hai scuse!


Devi essere Registrato o Loggato per lasciare un commento.




Made by BAFANGROUP - Professional 'nd style since 2004
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: