Incredibili Kiss, da non perdere!

Straordinaria performance dei Kiss

sul brano pop “Never gonna give you up!” di Rick Astley!

Un documento eccezionale da non perdere…

…almeno per chi ci crede!



Riguardo l'autore dell'articolo posso dirvi che..

ha scritto 277 articoli su BAFAN.IT.

Articoli correlati

  • La peggior cover band del mondoLa peggior cover band del mondo Chi fermerà la musica? Vi prego fatelo, almeno quella di questa sedicente cover band! Una performance che non sarà facile dimenticare!
  • Arrivano i Kiss in Italia Tutto è pronto per accogliere l'unica data dei Kiss in Italia. Il 18 Maggio, a Milano, l'unica data in Italia del Tour che, a loro dire, seppellirà i concerti precedenti! Buon ascolto!
  • I Kiss all’Arena di Verona (Detroit Rock City)I Kiss all’Arena di Verona (Detroit Rock City) "Cercavate i migliori? Avrete i migliori! La band più "calda" del mondo: i KISS" Sold out all'Arena di Verona per gli ultrasessantenni KISS.
  • Ritornano in Italia i Depeche Mode…Ritornano in Italia i Depeche Mode… Dopo il successo dei loro concerti estivi, tornano in Italia i Depeche Mode. Ve la ricordate questa?
  • Caparezza- Non me lo posso permettere (cover-rock)Caparezza- Non me lo posso permettere (cover-rock) Probabilmente il mantra che accompagna milioni di italiani, sicuramente il nuovo lavoro di Caparezza. Impareggiabile poi questa cover-rock.
  • Europe- The final countdownEurope- The final countdown Loro venivano dalla terra dell' hobbit Frodo Beggin e nel lontano 1986 ci hanno rotto gli zebedei per mesi con questa canzone che oggi cade proprio a fagiolo. Quale miglior occasione per ricordarla ? Diamo dunque il via al "The final cuontdown"!
  • Flash mob, 20.000 con i Black Eyed Peas A Chicago, durante l'esibizione dei Black Eyed Peas, oltre 20.000 fans fingono un iniziale indifferenza per poi inscenare un ballo che coinvolge tutti. Non è chiaro se il gruppo ne fosse a conoscenza, in ogni caso un notevole colpo d'occhio!
  • “Wrecking Ball Tour”: il ritorno del Boss“Wrecking Ball Tour”: il ritorno del Boss Travolgente, leggendario, geniale, infaticabile, non ci sono abbastanza aggettivi per descrivere Bruce Springsteen, lui è semplicemente "The Boss"... e stà per tornare.

2 Commenti su “Incredibili Kiss, da non perdere!”

  • zorro 3 Ottobre, 2010, 23:43

    👿 Sacrilegioooo…
    … però complimenti per il videomontaggio 8)

  • Bafan 4 Ottobre, 2010, 1:00

    😯
    Non lo ha ancora denunciato nessuno , l’autore di questo video, per sacrilegio e vilipedio ?

ADESSO TOCCA A TE!

Scrivici cosa ne pensi di questo articolo...

Lasciaci una domanda, un saluto o soltanto rendici partecipi dei tuoi dubbi!

Come vedi non hai scuse!


Devi essere Registrato o Loggato per lasciare un commento.




Made by BAFANGROUP - Professional 'nd style since 2004