In Memoria della Grammatica (PPS)

Questa presentazione, appena giuntaci via email, è stata dedicata dal suo anonimo realizzatore alla “s”grammatica spicciola, quella di ogni giorno, quella che l’uomo comune usa con i suoi simili, o meglio, con quei pochi fortunati in grado di capire il senso delle sue parole!

Stiamo parlando di grammatica “murale” e/o  da avviso pubblico improvvisato!

Quella grammatica che orna i muri e i bagni delle nostre città, se non gli androni dei nostri condomini, e che vive a nostro stretto contatto, pur passando  spesso inosservata!

Gustiamoci, sorridendo, questa divertente carrellata di “murales” e cartelli improvvisati, raccolti  in giro per il web e per la nostra italica penisola da un utente anonimo!

Clicca sull’immagine sottostante, oppure sul link che segue, e potrai gustare online, oppure decidere di scaricare questa divertente raccolta di “immagini da strada”

Guarda o scarica il file: In memoria della Grammatica.pps

___________________________

Due parole e qualche parentesi sul formato del file:

PPS

(Power Point Slide Show)

file-extension-pps-powerpoint_iconLe presentazioni in formato PPS necessitano per essere visionate della presenza sul computer dell’omonimo programma Microsoft: POWERPOINT, parte della suite di OFFICE.

Niente paura se non avete questo programma! Basta fare un salto sul nostro Magazine Hi-tech e la soluzione leggera e gratuita, che si taglia con un grissino, vi verrà servita in un piatto d’argento! (da restituire!!!! 😆 )

TECH-NOLOGY.IT (clicca qui e scarica il visualizzatore)

Buona visione!


 



Riguardo l'autore dell'articolo posso dirvi che..

ha scritto 832 articoli su BAFAN.IT.

Nato uomo, visse da simpatico umorista, mori e fu sepolto e non si seppe più nulla di lui per millenni!! Accadde un giorno, in uno sperduto villaggio, che un ragazzo di cui ignoriamo il vero nome, si risvegliò da una grave malattia con una nuova coscienza di se e del mondo. Lo shock, provocato da un eccesso di bilirubina nel sangue, aveva causato in lui un amplesso cerebrale in grado di riportare in vita Bafan, il guerriero della lingua, che armato di ironia e sagacia è in grado di svelare la realtà nascosta sotto la crosta dell’apparenza! Ulteriori INFO sull'autore

Articoli correlati

  • Cartelli e Titoli di Giornale da ridere (PPS) Incredibili veri titoli di giornale e cartelli dal significato ambiguo e controverso! Da non perdere!
  • Bagni e sale fumatori.. ai confini della realtà – 2°episodioBagni e sale fumatori.. ai confini della realtà – 2°episodio Nella puntata di oggi di Bagni ai confini della realtà, affronteremo l'argomento della realtà virtuale, facendo tappa anche in altri luoghi diversi, ma affini al bagno, come le sale fumatori! Dove abbiamo colte delle affinità tra questi […]
  • Julian Beever.. mai sentito nominare? (PPS)Julian Beever.. mai sentito nominare? (PPS) Julian Beever.. mai sentito nominare? Allora vi siete persi le opere di un grande artista di strada! Lasciatevi incantare dalla magia delle sue creazioni!
  • Incontri ravvicinati in galleria: la politica in treno! (PPS)Incontri ravvicinati in galleria: la politica in treno! (PPS) Si può ridere della politica? A volte si, e questa presentazione in formato PPS (informazione sul formato e come usarlo a fondo pagina), segnalataci ed inviataci da una cara amica del Bafangroup, sembra darcene atto! Parliamo raramente […]
  • Poesia Sensuale .. molto sensuale! (PPS)Poesia Sensuale .. molto sensuale! (PPS) Avete voglia di tuffarvi in questa poesia "mooolto" sensuale? Cosa aspettate? Un mondo di brividi vi aspetta!
  • Arte Metropolitana (PPS) Arte Metropolitana è un file in formato PPS, sulle cui generalità e modalità di visualizzazione vi aggiorniamo a fondo pagina, che ci racconta attraverso una carrellata di diapositive una parte dell'arte urbana, fatta di cartelloni […]
  • Nostalgie al femminile! (PPS in rosa ) La presentazione che vi proponiamo oggi ci è stata caldamente raccomandata da un amica ed alle amiche del Bafangroup è dedicata! Rappresenta una rivincita sul maschilismo imperante (ma dove???) sul web e nel mondo ed una risposta alle […]
  • Lavoro? Non lamentarti del tuo, perchè.. (PPS)Lavoro? Non lamentarti del tuo, perchè.. (PPS) Trovi che il tuo lavoro non sia esattamente il massimo delle umane aspirazioni? Credo che prima di lamentarti, tu debba visionare questa presentazione che mi ha inviato il mio capo! Ho capito che è il mio di capo e non il tuo, ma […]

Cosa fai? Non dici Nulla?

Quello che pensi e' importante per noi.. non lesinare commenti!


Se possiedi un Avatar o meglio un Gravatar questi verra automaticamente inserito!

Non hai un gravatar ? Puoi averne uno tutto tuo qui : FREE GRAVATAR


E da oggi puoi postare commenti usando il tuo Facebook ID


Come vedi non hai scuse!

Devi essere Registrato o Loggato per lasciare un commento.


Made by BAFANGROUP - Professional 'nd style since 2004
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: