I’ll Fly for You – Spandau Ballet (Video)

Correva l’anno 1984 quando la band inglese degli Spandau Ballet pubblicò il singolo “I’ll fly for you”, un brano molto dolce e particolarmente apprezzato nelle discoteche, per l’angolo dei lenti, una dolce abitudine ormai persa quasi ovunque!

“Volerò per te” resta l’indimenticabile colonna sonora di molte coppie, un brano che inevitabilmente le ha accompagnate verso l’amore romantico … Spandau Ballet.. questa sera su Bafan.it

 fly_for_you


Clicca qui per il testo ( inglese vs italiano )..



Riguardo l'autore dell'articolo posso dirvi che..

ha scritto 843 articoli su BAFAN.IT.

Nato uomo, visse da simpatico umorista, mori e fu sepolto e non si seppe più nulla di lui per millenni!! Accadde un giorno, in uno sperduto villaggio, che un ragazzo di cui ignoriamo il vero nome, si risvegliò da una grave malattia con una nuova coscienza di se e del mondo. Lo shock, provocato da un eccesso di bilirubina nel sangue, aveva causato in lui un amplesso cerebrale in grado di riportare in vita Bafan, il guerriero della lingua, che armato di ironia e sagacia è in grado di svelare la realtà nascosta sotto la crosta dell’apparenza! Ulteriori INFO sull'autore

Articoli correlati

  • Spandau Ballet- To Cut a Long Story ShortSpandau Ballet- To Cut a Long Story Short Prima che le varie "True", "Gold" e "Trough the barricade" li rendesse popolari, gli Spandau Ballet erano intrisi di sonorità dark-elettroniche, uno dei sound che segnarono quei favolosi anni '80.
  • Ritorna Caparezza con un nuovo singolo ed una spalla d’eccezione: Tony HadleyRitorna Caparezza con un nuovo singolo ed una spalla d’eccezione: Tony Hadley Caparezza è tornato! In attesa del prossimo album "Il sogno erotico" (Universal Music), previsto per il prossimo 1Marzo, gustiamoci questa splendida quanto insolita perla Si tratta del primo singolo estratto dall'album che vede una […]
  • Cosa resterà degli anni 80: Spandau BalletCosa resterà degli anni 80: Spandau Ballet Il nostro viaggio nella musica degli anni '80 comincia con la band che ha diviso con i Duran Duran l'isteria collettiva giovanile come non accadeva dalla rivalità tra i Beatles e i Rolling Stones.
  • Tamurita- Dans La MusiqueTamurita- Dans La Musique Una band cagliaritana, un'onda sonora carica di energie, di sensazioni e di vibrazioni provenienti da tutto il mondo.
  • Accastorta – Revoluzion  (video)Accastorta – Revoluzion (video) Ecco il nuovo video ufficiale de l'Accastorta Folk'n'roll Band, "Revoluzion", tratto dall'album "Ma qui il gallo canta...a tutte le ore."
  • Antenna Song – Non buttate l’iPhone 4 (Parodia) Comprate per favore un iPhone 4, dice l'attore/cantante di questo video, cose che io non sia l'unico pirla ad averlo comprato! Questa divertentissima parodia sonora, pronta per il karaoke, prende di mira il tanto osannato , quanto […]
  • Nomadi -Auschwitz (la canzone del bambino nel vento)Nomadi -Auschwitz (la canzone del bambino nel vento) La commovente colonna sonora dei Nomadi per ricordare "il giorno della memoria" e tutti i genocidi che l'uomo in tutta la sua stupidità è riuscito a compiere!
  • I Belli di Waikiki Vi piacerebbe trovarvi nella calde spiagge Hawaiiane al dolce suono degli ukulele e degli steel? Questo video vi darà quest'occasione, facendovi immergere nell'atmosfera del R.&R. anni '50 che caratterizzava quelle isole, tra palme e Hula-style!

ADESSO TOCCA A TE!

Scrivici cosa ne pensi di questo articolo...

Lasciaci una domanda, un saluto o soltanto rendici partecipi dei tuoi dubbi!

Come vedi non hai scuse!


Devi essere Registrato o Loggato per lasciare un commento.




Made by BAFANGROUP - Professional 'nd style since 2004