- BafanLand - https://www.bafan.it -

Il Lavoro a volte manca, a volte stanca… (PPS)

Il lavoro a volte manca.. e sono dolori!

Altre volte invece stanca, annoia, delude e sopprime le nostre intime aspirazioni!

Diciamocelo francamente..

Il lavoro è quella cosa che quando manca la si cerca intensamente, ma quando la si trova non sempre ci lascia pienamente soddisfatti!

Se cosi fosse non si chiamerebbe LAVORO, ma PARADISO, VACANZA, FERIE, LOTTERIA o semplicemente DIVERTIMENTO!

Detto questo converrete con me che il lavoro è lavoro, e noi, in quanto professionisti, lo svolgiamo al meglio delle nostre capacità e risorse; questo non toglie però che a volte è davvero difficile evitare di lamentarsi…

Perchè il lavoro può essere faticoso, presentare colleghi noiosi o peggio odiosi, o semplicemente noioso e poco redditizio!

La presentazione di oggi,  come avrete capito, ci parla del mondo del lavoro, ponendo la lente su alcuni dettagli del quadro complessivo, che a volte possono sfuggire ad uno sguardo distratto e forviato

Godetevi tranquillamente questa presentazione in formato PPS (Informazioni a fondo pagina) e poi ditemi se siete riusciti a non sorridere e a non pensare che forse, forse, spesso ci lamentiamo per niente! (ovviamente questo è un discorso molto ampio e pieno di sfaccettature, in cui VOI potreste rappresentare l’altra parte della barricata!)

Ad ogni modo..

Cliccate sull’immagine seguente, o link annesso, per guardare online la presentazione, oppure per scaricarla sul vostro pc!

BUON LAVORO A TUTTI!

[1]

Il Lavoro. PPS (Scarica o guarda online) [1]

___________________________

Due parole e qualche parentesi sul formato del file:

PPS

(Power Point Slide Show)

file-extension-pps-powerpoint_iconLe presentazioni in formato PPS necessitano per essere visionate della presenza sul computer dell’omonimo programma Microsoft: POWERPOINT, parte della suite di OFFICE

Niente paura se non avete questo programma .. non serve installare nessuno software a pagamento.. basta fare un salto sul nostro Magazine Hi-tech e la soluzione leggera e gratuita, che si taglia con un grissino, vi verrà servita in un piatto d’argento! (da restituire!!!! 😆 )

TECH-NOLOGY.IT [2] (clicca qui e scarica il visualizzatore) [2]

Buona visione!