Il gol più tenero dell’anno!

Forse non diventerà mai un campione, ma il piccolo Josh  Turnbull, sotto lo sguardo di papà  Ross, portiere di riserva del Chelsea, realizza sicuramente il gol più tenero dell’anno.

Il pallone è grande quanto lui, ma questo non gli ha impedito di arrivare in porta e segnare il suo primo gol sotto la curva festante dello Stamford Bridge.

E’ accaduto durante i festeggiamenti dopo l’ultima partita di campionato e la reazione del bimbo all’esultanza della curva è memorabile.

E’ questo il calcio che amo!

.

childlosh



Riguardo l'autore dell'articolo posso dirvi che..

ha scritto 277 articoli su BAFAN.IT.

Articoli correlati

  • L’ incredibile rovesciata di Mauro BressanL’ incredibile rovesciata di Mauro Bressan Lasciamo stare la percentuale di fondoschiena necessaria, il gesto tecnico, aggiunto a un pizzico d'incoscienza, lo rende il più bel gol della storia del calcio.
  • Incredibile STOJKOVIC: Gol dalla Panchina Spettacolare gol dell'ex giocatore del Verona: Dragan Stojkovic Un tiro effettuato direttamente dalla panchina (adesso allena una squadra giapponese) lo ha mandato nell'olimpo dei goleador, ed in tribuna!: l'arbitro infatti non ha […]
  • Fenomeni Crescono: GOLAZO di JAMES RODRIGUEZ Gioca in Argentina il futuro Cristiano Ronaldo! Si chiama James Rodriguez ed è un fenomeno!
  • Golasso…e poi via a festeggiare! Russel... goool...!! E poi via ad esultare....ma un'esultanza così non si era mai vista! Questa sì è un' azione individuale... fino alla fine!
  • Giovedì…Gnocchi!Giovedì…Gnocchi! Ridiamoci sù con le frecciatine sullo sport!
  • Roberto Carlos – Quando vi ricapita di vedere un gol cosi? Non importa il risultato, quello che conta è la magia di un goal altrimenti irripetibile! In questo video in lingua originale possiamo ammirare da più angolazioni la superba esecuzione di quello che non è un gol, bensì un miracolo a cui […]
  • Waka Waka Baby (video) Waka Waka Baby è un fantastico bambino che balla in maniera superba sulle note dell'omonima canzone!
  • Le incredibili esultanze dello Stjarnan (Video)Le incredibili esultanze dello Stjarnan (Video) Fare gol è sempre un emozione ed esultare è una sua naturale conseguenza. Diverse le mode diffuse tra i calciatori: chi fa capriole, chi mostra magliette con scarabocchi e chi i muscoli. I giocatori della squadra islandese dello […]

ADESSO TOCCA A TE!

Scrivici cosa ne pensi di questo articolo...

Lasciaci una domanda, un saluto o soltanto rendici partecipi dei tuoi dubbi!

Come vedi non hai scuse!


Devi essere Registrato o Loggato per lasciare un commento.




Made by BAFANGROUP - Professional 'nd style since 2004