- BafanLand - https://www.bafan.it -

Il genio ed i desideri impossibili (PPS)

Accadde un tempo non troppo lontano che un uomo intento a percorrere la sua strada si imbattesse in una lampada ad olio!

Qualcosa in quel vecchio arnese attirò la sua attenzione, e presa che l’ebbe si ritrovò a strofinarla nell’intento di pulirla!

Il suo non era un gesto rituale, ma la volontà di riuscire a leggere alcune iscrizioni incise sul rottame, che lo sporco aveva in parte celato!

Con suo spavento e rammarico dalla lampada fuoriuscì un genio bluastro e arrogante, stufo in cuor suo di esaudire malsani desideri a comuni ed infine irriconoscenti mortali

“OK!, mi hai liberato uomo, ma ..bla bla bla.. sono stufo di esaudire inutili desideri!”

L’uomo, ripreso che si ebbe dallo stupore si impuntò perchè il geniaccio dal colore bluastro rispettasse i patti che il secolo e non lui avevano stretto con magia!

“Va bene, Va bene” , si arrese il genio, “ma ti concederò uno, e solo uno di desiderio”.. “pondera quindi bene la tua scelta!”

L’uomo ci pensò su attentamente, quindi espresse il suo desiderio..

… … … …    … … …

Vuoi sapere come finisce la nostra storia?

Clicca sull’immagine sottostante, o sul link seguente e guarda online la presentazione (PPS – maggiori informazioni a fondo pagina) oppure scaricala sul tuo computer e condividila con i tuoi amici via email!

[1]

Visiona online oppure Scarica sul tuo computer il file “Il Genio.PPS” [1]

___________________________

Due parole e qualche parentesi sul formato del file:

PPS

(Power Point Slide Show)

file-extension-pps-powerpoint_iconLe presentazioni in formato PPS necessitano per essere visionate della presenza sul computer dell’omonimo programma Microsoft: POWERPOINT, parte della suite di OFFICE

Niente paura se non avete questo programma .. non serve installare nessuno software a pagamento.. basta fare un salto sul nostro Magazine Hi-tech e la soluzione leggera e gratuita, che si taglia con un grissino, vi verrà servita in un piatto d’argento! (da restituire!!!! 😆 )

TECH-NOLOGY.IT [2] (clicca qui e scarica il visualizzatore) [2]

Buona visione!