Il cerchio della vita – Cos’è il successo? (pps)

padre e figlioArtisti e poeti hanno nei secoli cantato della circolarità della vita umana, di come l’inizio e la fine dei nostri giorni si chiudano su se stessi e di come il figlio diventi padre ed il padre figlio!

Questa simpatica e divertente presentazione in formato PPS, giuntami via email proprio ieri, ci racconta questo cerchio della vita, facendo però riferimento al SUCCESSO, alla sua ricerca e come gli obbiettivi e le definizioni cambiano e si ripropongano nell’evolversi della nostra vita!

Cos’è il successo, si chiede l’autore, purtroppo a noi ignoto, di questa presentazione, e cerca di dare una risposta filtrandolo attraverso il mutare degli anni, attraverso il cambiamento di desiderio che ogni età porta con se!

Pronti allora a partire per questo breve viaggio?

Basta cliccare nell’immagine sottostante e poi potremo scegliere se scaricare e quindi guardare in un secondo momento o condividere con i nostri amici il file, oppure aprirlo e visionarlo direttamente online!

E’ di rigore una piccola parentesi riguardo al formato del file: PPS (Power Point SlideShow)

file-extension-pps-powerpoint_iconLe presentazioni in formato PPS necessitano per essere visionate della presenza sul computer dell’omonimo programma Microsoft: POWERPOINT, parte della suite di OFFICE

Niente paura se non lo avete .. non serve installare nessuno programma a pagamento.. fate un salto su TECH-NOLOGY.IT, il nostro magazine Hi-Tech, e la soluzione leggera e gratuita vi verrà  servita in un piatto d’argento, da restituire!

 

E adesso.. tutti a scoprire il..

CERCHIO DELLA VITA ..  COS’E’  IL SUCCESSO!


circleLife

( Clicca sull’immagine per visualizzare o scaricare  la presentazione! )

 



Riguardo l'autore dell'articolo posso dirvi che..

ha scritto 844 articoli su BAFAN.IT.

Nato uomo, visse da simpatico umorista, mori e fu sepolto e non si seppe più nulla di lui per millenni!! Accadde un giorno, in uno sperduto villaggio, che un ragazzo di cui ignoriamo il vero nome, si risvegliò da una grave malattia con una nuova coscienza di se e del mondo. Lo shock, provocato da un eccesso di bilirubina nel sangue, aveva causato in lui un amplesso cerebrale in grado di riportare in vita Bafan, il guerriero della lingua, che armato di ironia e sagacia è in grado di svelare la realtà nascosta sotto la crosta dell’apparenza! Ulteriori INFO sull'autore

Articoli correlati

  • Poesia Sensuale .. molto sensuale! (PPS)Poesia Sensuale .. molto sensuale! (PPS) Avete voglia di tuffarvi in questa poesia "mooolto" sensuale? Cosa aspettate? Un mondo di brividi vi aspetta!
  • Avvocati e Testimoni – PPSAvvocati e Testimoni – PPS Un esilarante carrellata di slidershow, in formato pps, contenenti vere frasi dette nelle aule di giustizia americane! Tratto dal libro "Disorder in the Court" un file PPS da gustare in allegria!
  • Il Vecchio Saggio (PPS)Il Vecchio Saggio (PPS) Il vecchio saggio è un racconto pieno di pillole di saggezza, che ci illustra la via per una vita serena ed una vecchia tranquilla! Da scaricare e condividere con gli amici!
  • Donne e Uomini: Domanda 3 di 3 Perché gli uomini hanno 2 mani? E perché le donne hanno 2 mani? Scopriamolo insieme, grazie a questa presentazione in formato PPS!!
  • Gente strana il ciel l’aiuta!Gente strana il ciel l’aiuta! Una carrellata di personaggi strampalati o persone comuni in situazioni stramplate.. in formato pps tutta da scaricare!
  • Se al mondo vi fossero solo 100 persone (PPS) Cosa saremmo noi se il mondo fosse composto da sole 100 persone? In questa presentazione assistiamo ad un gioco di percentuali che ci aiuta a capire CHI SIAMO NEL MONDO. Non stupitevi se scoprirete di far parte di una minoranza.. una […]
  • Ottimismo… Sempre! (pps) Non bisogna mai rinunciare all'ottimismo.. MAI! Nemmeno in punto di morte.. e nemmeno oltre!
  • Mc Calendar 2009 "Mc Donald's Caledar 2009" pone un accento ironico sulla cattiva nutrizione collegata a certi disordini alimentari, spesso associati a torto o ragione ai Fast food in generale

ADESSO TOCCA A TE!

Scrivici cosa ne pensi di questo articolo...

Lasciaci una domanda, un saluto o soltanto rendici partecipi dei tuoi dubbi!

Come vedi non hai scuse!


Devi essere Registrato o Loggato per lasciare un commento.




Made by BAFANGROUP - Professional 'nd style since 2004