Il Barbiere (PPS)

barbiereClick on picture to download file (PPS)

Il Barbiere

Un uomo entra in un negozio di barbiere e domanda :
« Quanto tempo ci vuole per tagliarmi i capelli ?»
Il parrucchiere si guarda intorno e, vedendo il negozio pieno di clienti risponde: – Circa due ore e poi sarà il suo turno!-

L’uomo va via.

Alcuni giorni dopo, lo stesso uomo ritorna dal barbiere, apre la porta e domanda :

«Parrucchiere quanto tempo ci vuole oggi per tagliarmi i capelli ?»

Quello si guarda attorno e, un po’ scocciato, risponde :

– Oggi ci vorranno circa 3 ore e poi sarà il suo turno!-

La storiella si ripete ancora nei giorni successivi e il barbiere s’incuriosisce….

Chiama l’apprendista che stava insaponando un cliente e gli dice:
– Senti Peppe, devi seguire con discrezione quel signore che e’ appena uscito e vedere dove va. E’ da varie settimane che viene, domanda entro quanto tempo posso fargli il taglio dei capelli ma non ritorna mai. Quando hai appurato dove è andato ritorna e me lo riferisci ! –

Dopo un po’ il garzoncello ritorna in negozio, piegato in due dalle risate convulse. Il barbiere, ormai curiosissimo, chiede :

– Allora ?Dove diavolo va sempre quel tipo ? –

E l’apprendista, con le lacrime agli occhi per il troppo ridere :

«A casa tua!»

__________________

Scarica questa barzelletta in formato PPS, ovvero come presentazione di Powerpoint, con immagini e testo, pronta per essere inviata e condivisa con i tuoi amici via email!


Per scaricare il file è sufficiente cliccare sull’immagine che trovate in cima alla pagina

Vi ricordiamo che:

Le presentazioni in formato PPS (Power Point SlideShow) necessitano per essere visionate della presenza sul computer dell’omonimo programma Microsoft: POWERPOINT, parte della suite di OFFICE

Se non possedete questo programma , è sufficiente scaricare direttamente dal sito MICROSOFT ed installare questo visualizzatore gratuito di file PowerPoint (PPS,PPT…)

Visualizzatore di PowerPoint 2007
(Microsoft 2000 / XP / Vista)


Scarica subito il file:

barbiereScarica subito il file – “IL BARBIERE.PPS”



Riguardo l'autore dell'articolo posso dirvi che..

ha scritto 835 articoli su BAFAN.IT.

Nato uomo, visse da simpatico umorista, mori e fu sepolto e non si seppe più nulla di lui per millenni!!
Accadde un giorno, in uno sperduto villaggio, che un ragazzo di cui ignoriamo il vero nome, si risvegliò da una grave malattia con una nuova coscienza di se e del mondo.
Lo shock, provocato da un eccesso di bilirubina nel sangue, aveva causato in lui un amplesso cerebrale in grado di riportare in vita Bafan, il guerriero della lingua, che armato di ironia e sagacia è in grado di svelare la realtà nascosta sotto la crosta dell’apparenza!

Ulteriori INFO sull’autore

Articoli correlati

  • Avvocati e Testimoni – PPSAvvocati e Testimoni – PPS Un esilarante carrellata di slidershow, in formato pps, contenenti vere frasi dette nelle aule di giustizia americane! Tratto dal libro "Disorder in the Court" un file PPS da gustare in allegria!
  • La Patente (PPS) La patente e le donne.. due mondi che non si incontrano quasi mai! Gustiamoci insieme questa barzelletta in formato PPS!
  • Ottimismo… Sempre! (pps) Non bisogna mai rinunciare all'ottimismo.. MAI! Nemmeno in punto di morte.. e nemmeno oltre!
  • Mc Calendar 2009 "Mc Donald's Caledar 2009" pone un accento ironico sulla cattiva nutrizione collegata a certi disordini alimentari, spesso associati a torto o ragione ai Fast food in generale
  • Donne.. e uomini (PPS) Ci sono donne e donne, e poi uomini e donne! La presentazione che vi proponiamo oggi ci illustra in maniera divertente alcune peculiarità tra i due sessi, o almeno tra alcune tipologia di donne, le donne toste e gli uomini! In verità, […]
  • Cartelli e Titoli di Giornale da ridere (PPS) Incredibili veri titoli di giornale e cartelli dal significato ambiguo e controverso! Da non perdere!
  • Il Dottore Automatico (pps)Il Dottore Automatico (pps) Eccovi pronta da scaricare una gustosa e divertente presentazione in formato pps, tutto da ridere e pronta da inviare ai vostri amici e colleghi per sane risate in compagnia! Credere o non credere ad un nuovo super computer in grado di […]
  • Ho trovato un genio nella lampada (PPS)Ho trovato un genio nella lampada (PPS) Un genio nella lampada, mille tesori, castelli e ricchezze, e te come amico! Presentazione in formato PPS da usare per prendere in giro i vostri amici!

Cosa fai? Non dici Nulla?

Quello che pensi e' importante per noi.. non lesinare commenti!


Se possiedi un Avatar o meglio un Gravatar questi verra automaticamente inserito!

Non hai un gravatar ? Puoi averne uno tutto tuo qui : FREE GRAVATAR


E da oggi puoi postare commenti usando il tuo Facebook ID


Come vedi non hai scuse!

Devi essere Registrato o Loggato per lasciare un commento.


Made by BAFANGROUP - Professional 'nd style since 2004