Padri e figli.. il rischio è dietro l’angolo!

love you dad

Chi ha detto che fare il papà sia semplice?  

Qualcuno sarà stato, ma quel che più conta oggi è sapere chi ha detto che essere figli non comporta “alcun pericolo”!

Il papà non è la mamma, siamo tutti d’accordo!

Niente di strano; fa tutto parte del difficile mestiere di genitore, anche se dobbiamo ammettere, dopo aver visto le vignette qui sotto (raccolte in giro per la rete), che alcuni papà sono davvero TROPPO IMBRANATI!!!

In cima alle casistiche dei problemi del/con l’infanzia troviamo il classico cambio del pannolino, un’arte più che un dovere, e un dovere prima che un’arte!

Detto questo, ci chiediamo:

possibile che qualcuno non sappia che il pannolino va cambiato ..

OGNI TANTO!?

 

bimbo-pannolino

 

Davvero una dimenticanza ingombrante.. 😆

E che dire dell’odore?

 

Ma i padri, possono  a volte  risultare addirittura pericolosi per la salute dei bambini, come in questi due casi!!!

 

papa-cieco

Urcaaaa 😯 😕

 

Davvero improponibile!!!

..ma anche avere un papà sano e forzuto

può a volte risultare rischioso!!!

 

altalena-incatenata

Il difficile ora è sciogliere i nodi .. muahahah 😀 😆

 

Alla prossima …



Riguardo l'autore dell'articolo posso dirvi che..

ha scritto 867 articoli su BAFAN.IT.

Nato uomo, visse da simpatico umorista, mori e fu sepolto e non si seppe più nulla di lui per millenni!! Accadde un giorno, in uno sperduto villaggio, che un ragazzo di cui ignoriamo il vero nome, si risvegliò da una grave malattia con una nuova coscienza di se e del mondo. Lo shock, provocato da un eccesso di bilirubina nel sangue, aveva causato in lui un amplesso cerebrale in grado di riportare in vita Bafan, il guerriero della lingua, che armato di ironia e sagacia è in grado di svelare la realtà nascosta sotto la crosta dell’apparenza! Ulteriori INFO sull'autore

Articoli correlati

  • Vignette (pps)Vignette (pps) Una divertente presentazione PPS contente diverse vignette umoristiche pronta per essere scaricata! Da non perdere!
  • Parliamo di… ssssso! (non si può dire che si scandalizzano!!!)Parliamo di… ssssso! (non si può dire che si scandalizzano!!!) Oggi "ridiamo" sul.. sesso! Alcune divertenti vignette con un unico tema dominante..
  • Un mondo di… AnimaliUn mondo di… Animali I nostri amici animali.. cosa ne pensano veramente della nostra compagnia? A noi "piacciono" in tutte le salse..
  • Donne e ComputerDonne e Computer Un connubio stratosferico e di eccezionale carica erotica: Donne e Computer Si, ok!, non sarà molto "erotico", ma di sicuro divertente! Poverine!; dopo anni spesi a capire qual'è il davanti di un automobile, eccole svegliarsi nel mondo […]
  • Quando l’uomo segue il cervello inguinaleQuando l’uomo segue il cervello inguinale A volte l'incompatibilità di coppia esplode a letto... Un uomo ed una donna non sono uguali.. lo sappiamo tutti! Hanno esigenze diverse, diversi desideri e vedono le cose da diversi punti di vista! Eppure tutto è cominciato così..
  • Vignette seconda.. CIAK!Vignette seconda.. CIAK! Vignette seconda.. CIAK! Le donne, i gioielli e tutto il resto! (.. ma sarà vero? Io preferisco non rischiare!)
  • Vignette prima.. ciak!Vignette prima.. ciak! Il peccato originale, l'anatomia umana e tutto quello che ci ruota allegramente intorno!
  • Sezione Humor & Funny in costruzione L'umorismo è importante nella vita e nel tempo libero, rende tutto migliore,più allegro ed è scientificamente provato che fa bene anche alla salute... ridetene dunque , e non prendetevela se vi capita una barzelletta o una vignetta, […]

2 Commenti su “Padri e figli.. il rischio è dietro l’angolo!”

  • anna 21 Giugno, 2009, 13:20

    Tutto quasi vero, pero’ se vi impegnate sapete essere perfetti, e percio’ IMPEGNATEVI e noi mamme vi amiamo ancora di piu’!!!!!!!!
    A volte fate come quel signore che si finge scemo per non andare il guerra!!! 😛 😛 😛 😛

  • Bafan 21 Giugno, 2009, 20:08

    pigrizia..si chiama pigrizia..
    E poi il papà è quello che dopo un ora di litigate mamma-figlio, si gira e fa: “AHUuuu” e tutto tace!
    😆 😆 😆 🙄

ADESSO TOCCA A TE!

Scrivici cosa ne pensi di questo articolo...

Lasciaci una domanda, un saluto o soltanto rendici partecipi dei tuoi dubbi!

Come vedi non hai scuse!


Devi essere Registrato o Loggato per lasciare un commento.




Made by BAFANGROUP - Professional 'nd style since 2004
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: