I Kiss vi invitano a far parte del loro video!

Nei giorni di quarantena i musicisti di tutto il mondo hanno spesso organizzato spettacoli e concerti dal vivo, senza pubblico, per intrattenere e alleviare le giornate della gente chiusa in casa. Devo dire che è stato un contributo gradito e molto piacevole, un aiuto contro gli effetti psicologici provocati dal corona virus.

Sempre sotto la bandiera della solidarietà, il gruppo dei Kiss ha voluto di invitare tutti coloro che vogliono parteciparvi, alla realizzazione del loro nuovo spot: “Inviaci un video di tutto ciò che aiuta te e la tua famiglia durante la quarantena (danzare, cantare, suonare strumenti, momenti in casa, modo di come organizzi la tua collezione dei KISS, come giochi con il tuo animale domestico, la tua famiglia … qualunque cosa sia).”, hanno scritto sulla loro pagina ufficiale.

I KISS sceglieranno e inseriranno alcuni di questi video nello spot per la loro nuova canzone “We Are One” ; l’invito è valido per i fans di tutto il mondo.

Tutte le iscrizioni devono pervenire entro le 24:00 del 8 maggio 2020.

Cosa aspettate?

La vostra creatività e un solo clic vi separano da questa straordinaria opportunità.

Buona fortuna!



Riguardo l'autore dell'articolo posso dirvi che..

ha scritto 56 articoli su BAFAN.IT.

Articoli correlati

  • Kiss – I Was Made For Lovin’ YouKiss – I Was Made For Lovin’ You Esiste un modo migliore per augurare a tutti un BUON SAN VALENTINO? Non credo, no; non credo sia possibile....
  • Il grande tour del gruppo musicale Il Divo!Il grande tour del gruppo musicale Il Divo! Il Divo quest'anno compie il suo 15-essimo anniversario! Con il tour, che prende il nome dal loro ultimo album ,"Timeless", vogliono ringraziare i loro fans in tutto il mondo. La prossima tappa è fissata per il 16 Ottobre 2019 […]
  • Living in A Ghost Town dei Rolling Stones!Living in A Ghost Town dei Rolling Stones! Il gruppo britannico The Rolling stones, dopo una pausa di otto anni, ha finalmente pubblicato un nuovo singolo - "Living In A Ghost Town".
  • PASQUARANTENA – Roby SantiniPASQUARANTENA – Roby Santini > 12 Aprile 2020 : una Pasqua davvero difficile da dimenticare. Una Pasquarantena.. in questo momento di tristezza, ben venga qualunque cosa capace di strapparci un sorriso e regalarci anche un solo battito di gioia. Roby […]
  • Arrivano i Kiss in Italia Tutto è pronto per accogliere l'unica data dei Kiss in Italia. Il 18 Maggio, a Milano, l'unica data in Italia del Tour che, a loro dire, seppellirà i concerti precedenti! Buon ascolto!
  • Incredibili Kiss, da non perdere! Straordinaria performance dei Kiss sul brano pop "Never gonna give you up!" di Rick Astley! Un documento eccezionale da non perdere!
  • I Kiss all’Arena di Verona (Detroit Rock City)I Kiss all’Arena di Verona (Detroit Rock City) "Cercavate i migliori? Avrete i migliori! La band più "calda" del mondo: i KISS" Sold out all'Arena di Verona per gli ultrasessantenni KISS.
  • Quando la velocità uccideQuando la velocità uccide La velocità uccide: uno spot per la campagna di sensibilizzazione contro l'eccesso di velocità. Il finale, shoccante, è studiato per lasciare a bocca aperta.

ADESSO TOCCA A TE!

Scrivici cosa ne pensi di questo articolo...

Lasciaci una domanda, un saluto o soltanto rendici partecipi dei tuoi dubbi!

Come vedi non hai scuse!


Devi essere Registrato o Loggato per lasciare un commento.




Made by BAFANGROUP - Professional 'nd style since 2004
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: