I CROOKERS danno inizio alla… “Festa”!

Gente, sta arrivando l’estate!
Il BAFAN GROUP si unisce all’invito di due tra i più apprezzati DJ di tutta Europa: FESTA, FESTA!
Se non sarà il tormentone estivo, sarà solo a causa della sua prematura uscita!
Se poi ci si mette
anche Fabri Fibra a far casino…!
LEGGI IL TESTO…



Riguardo l'autore dell'articolo posso dirvi che..

ha scritto 274 articoli su BAFAN.IT.

Articoli correlati

  • CONTROCULTURA – Fabri Fibra non si allinea e spara a zeroCONTROCULTURA – Fabri Fibra non si allinea e spara a zero "Controcultura è una brutta immagine ed un contenuto forte, contrapposto all'attuale cultura fatta di immagine senza contenuto!" Spiega cosi Fabri Fibra il titolo del suo ultimo lavoro, "CONTROCULTURA", sugli scaffali dal 7 Settembre 2010
  • Cosa resterà degli anni ’80: “Reel”- NovaCosa resterà degli anni ’80: “Reel”- Nova E dopo la disco music arrivò il fenomeno dell' Afro-Music con la particolarità di alcuni pezzi strumentali che venivano fatti girare nelle discoteche dopo averne aumentato le battute per renderli più ballabili. Questo è uno di quelli.
  • Checco Zalone- La cacadaChecco Zalone- La cacada Il nostro Checco Zalone e il suo "trash" latino-americano. Il motivetto conquista, ritmo semplice e allegro, il testo di stretta attualità. Diventerà il nuovo tormentone estivo?
  • Radio Globo- Pulcino Pio (Blogger version)Radio Globo- Pulcino Pio (Blogger version) L'estate bollente ha provocato catastrofiche conseguenze. Il risultato dell'ennesimo colpo di calore che ci ha colpito è la visione di questo "terrificante" capolavoro artistico.
  • Bunga Bunga Dance (Elio e le Storie Tese) Direttamente dalla trasmissione "Parla con Me" ( Rai3, 28 Ottobre 2010), ecco il nuovissimo tormentone di Elio e Le Storie TeSe: il Bunga Bunga Dance
  • Stavo pensando a te – Fabri FibraStavo pensando a te – Fabri Fibra Vedi mi sentivo strano sai perché Stavo pensando a te ... Non avremmo mai dovuto lasciarci! non avremmo mai dovuto incontrarci! ... (FABRI FIBRA)
  • FABRI FIBRA: Vip in Trip! "Più sogni e meno fai, più fai e meno sogni. Prima lo si impara, poi !"Pa pa para para pa pa para"!
  • Pane & Funky – Dario PassaroPane & Funky – Dario Passaro Torniamo ad assaporare le sonorità funky dei Kanipomisi guidate dalla voce di Dario Passaro. Un brano hip hop frenetico ed impegnato, che associa sonorità classiche della musica rap alle incursioni etniche tanto care a questo gruppo, […]

Un Commento su “I CROOKERS danno inizio alla… “Festa”!”

  • Crockdile 27 aprile, 2010, 23:43

    festa festa festa

    Niente male! 8)

Cosa fai? Non dici Nulla?

Quello che pensi e' importante per noi.. non lesinare commenti!


Se possiedi un Avatar o meglio un Gravatar questi verra automaticamente inserito!

Non hai un gravatar ? Puoi averne uno tutto tuo qui : FREE GRAVATAR


E da oggi puoi postare commenti usando il tuo Facebook ID


Come vedi non hai scuse!

Devi essere Registrato o Loggato per lasciare un commento.


Made by BAFANGROUP - Professional 'nd style since 2004