I CROOKERS danno inizio alla… “Festa”!

Gente, sta arrivando l’estate!
Il BAFAN GROUP si unisce all’invito di due tra i più apprezzati DJ di tutta Europa: FESTA, FESTA!
Se non sarà il tormentone estivo, sarà solo a causa della sua prematura uscita!
Se poi ci si mette
anche Fabri Fibra a far casino…!
LEGGI IL TESTO…



Riguardo l'autore dell'articolo posso dirvi che..

ha scritto 277 articoli su BAFAN.IT.

Articoli correlati

  • CONTROCULTURA – Fabri Fibra non si allinea e spara a zeroCONTROCULTURA – Fabri Fibra non si allinea e spara a zero "Controcultura è una brutta immagine ed un contenuto forte, contrapposto all'attuale cultura fatta di immagine senza contenuto!" Spiega cosi Fabri Fibra il titolo del suo ultimo lavoro, "CONTROCULTURA", sugli scaffali dal 7 Settembre 2010
  • Cosa resterà degli anni ’80: “Reel”- NovaCosa resterà degli anni ’80: “Reel”- Nova E dopo la disco music arrivò il fenomeno dell' Afro-Music con la particolarità di alcuni pezzi strumentali che venivano fatti girare nelle discoteche dopo averne aumentato le battute per renderli più ballabili. Questo è uno di quelli.
  • Checco Zalone- La cacadaChecco Zalone- La cacada Il nostro Checco Zalone e il suo "trash" latino-americano. Il motivetto conquista, ritmo semplice e allegro, il testo di stretta attualità. Diventerà il nuovo tormentone estivo?
  • Radio Globo- Pulcino Pio (Blogger version)Radio Globo- Pulcino Pio (Blogger version) L'estate bollente ha provocato catastrofiche conseguenze. Il risultato dell'ennesimo colpo di calore che ci ha colpito è la visione di questo "terrificante" capolavoro artistico.
  • Bunga Bunga Dance (Elio e le Storie Tese) Direttamente dalla trasmissione "Parla con Me" ( Rai3, 28 Ottobre 2010), ecco il nuovissimo tormentone di Elio e Le Storie TeSe: il Bunga Bunga Dance
  • Stavo pensando a te – Fabri FibraStavo pensando a te – Fabri Fibra Vedi mi sentivo strano sai perché Stavo pensando a te ... Non avremmo mai dovuto lasciarci! non avremmo mai dovuto incontrarci! ... (FABRI FIBRA)
  • FABRI FIBRA: Vip in Trip! "Più sogni e meno fai, più fai e meno sogni. Prima lo si impara, poi !"Pa pa para para pa pa para"!
  • Dolcissime – Dario PassaroDolcissime – Dario Passaro Ritroviamo il sound di Dario Passaro, ex frontman dei Kanipomisi, pronto nuovamente a farci viaggiare verso terre e tempi ormai lontani, ma con le cinture di sicurezza delle "DOLCISSIME" gioie del presente.

Un Commento su “I CROOKERS danno inizio alla… “Festa”!”

  • Crockdile 27 Aprile, 2010, 23:43

    festa festa festa

    Niente male! 8)

ADESSO TOCCA A TE!

Scrivici cosa ne pensi di questo articolo...

Lasciaci una domanda, un saluto o soltanto rendici partecipi dei tuoi dubbi!

Come vedi non hai scuse!


Devi essere Registrato o Loggato per lasciare un commento.




Made by BAFANGROUP - Professional 'nd style since 2004