I Belli di Waikiki

i belli di waikikiVi piacerebbe trovarvi nella calde spiagge Hawaiiane al dolce suono degli ukulele e degli steel?
Oltre ad una buona dose di immaginazione, vi basta andare a vedere “I Belli di Waikiki” e vi ritroverete avvolti nelle atmosfere del R.&R. anni ’50 che caratterizzavano quelle isole, tra palme e Hula-style!

Per loro anche alcune performance televisive sul programma RAI “Isolati” (satire all’ isola dei famosi) e numerosi concerti anche all’estero!

I quattro ragazzi Trevigiani vi faranno passare una serata rilassante e divertente allo stesso tempo tra gags divertenti, musica romantica e ballate di twist.

In realtà, da qualche mese, il gruppo ha sospeso le proprie serate annunciando il loro scioglimento causa impegni personali (vedi lavoro o famiglia)  ma siamo sicuri che l’amicizia tra di loro li farà ancora esibire per il loro pubblico, magari all ‘immancabile, per loro, “Summer Jamboree Festival”, il più grande raduno italiano dedicato alla musica anni ’50 che si tiene ogni anno a Senigalia (AN)!

Se vi dovesse capitare di notarli in qualche locandina, lasciate perdere tutto il resto, come dice un antico detto Hawaiiano “Porta un amico, un costume ed un sorriso e sarai il benvenuto !”

I Belli di Waikiki

Myspace dei belli

Nonostante la bassa qualità audio, questi sono “I Belli di Waikiki” con la loro “Bop a hula”, di questo pezzo anche una divertente versione in …italo-veneziano!

[youtube Dl4mz4z7yoQ]



Riguardo l'autore dell'articolo posso dirvi che..

ha scritto 277 articoli su BAFAN.IT.

Articoli correlati

  • I Belli di Waikiki Vi piacerebbe trovarvi nella calde spiagge Hawaiiane al dolce suono degli ukulele e degli steel? Questo video vi darà quest'occasione, facendovi immergere nell'atmosfera del R.&R. anni '50 che caratterizzava quelle isole, tra palme e Hula-style!
  • The WHO- Pinball Wizard (live in Woodstock)The WHO- Pinball Wizard (live in Woodstock) "Come si può non amare una band che non può guardare un monolite senza pisciarci sopra?" Dall’inno epocale "My Generation" a "Tommy" prima vera opera rock nella storia della musica, fino al festival di Woodstock, gli eccentrici londinesi […]
  • Vasco Rossi – Eh..Già! (video) Il 20 Marzo 2011 ritorna un’icona della musica italiana, VASCO ROSSI L'ormai sessantenne rocker di Zocca ( 7 febbraio 1952) ci regala un ultimo capolavoro "Vivere o niente"
  • In memoria di Clive Burr: Children of the Damned (Iron Maiden) Scopriamo solo ora, con qualche giorno di ritardo della scomparsa di un grande artista, Clive Burn, quarto, ma ufficialmente il primo, batterista degli Iron Maiden, storico gruppo inglese di heavy metal. Burr era affetto da sclerosi […]
  • Buon compleanno Komandante BlascoBuon compleanno Komandante Blasco 60 anni passati tra eccessi, provocazioni e bellissime canzoni. Eccesso per eccesso eccovi un Vasco Rossi in versione punk prima maniera:"Asilo Republic"
  • Vivere o Niente: Vasco Rossi è ancora qua!Vivere o Niente: Vasco Rossi è ancora qua! Torna un''icona della musica italiana, torna VASCO ROSSI Il prossimo 29 Marzo 2011 è il giorno fissato per l'alba del suo ultimo lavoro, un " manifesto dell'uomo nuovo di oggi" Vasco Rossi ci racconta il mondo da circa 60 anni (Zocca, […]
  • Le grandi speranze del “BossLe grandi speranze del “Boss Il nuovo lavoro del "Boss" High Hopes è un'altra perla che si aggiunge alla collezione di un artista che ha ancora tanta voglia di mettersi in gioco con un' energia forse paragonabile solo a un'altro mostro sacro della musica: Mick Jagger.
  • La proposta della settimana: Kelly FamilyLa proposta della settimana: Kelly Family La redazione musicale di Bafan.it vi offre, ogni settimana, l'opportunità di scoprire le band meno conosciute di oggi e di ieri. Noi ci proviamo e cominciamo con il mondo da fiaba dei Kelly Family

ADESSO TOCCA A TE!

Scrivici cosa ne pensi di questo articolo...

Lasciaci una domanda, un saluto o soltanto rendici partecipi dei tuoi dubbi!

Come vedi non hai scuse!


Devi essere Registrato o Loggato per lasciare un commento.




Made by BAFANGROUP - Professional 'nd style since 2004