I tre stadi della vita di un uomo!

crescita di un uomo

La vita di un uomo si può tranquillamente dividere in stadi, tre per l’esattezza; non stiamo parlando di uomini in senso lato, ma di soggetti di sesso maschile che abbiano abbandonato l’eta della fanciullezza e si possano definire a pieno titolo “uomini”, e non ci riferiamo nemmeno a tutto l’arco di vita dei soggetti, ma solo al periodo che intercorre tra l’avvenuta maturità sessuale ed il raggiungimento dell’età della “misericordia” e della “santità”.

Prendiamo quindi un soggetto di sesso maschile, con le facoltà riproduttivie attivate ed in pieno uso e tracciamo la sua esistenza da “uomo”; quello che otterremo sono appunto le tre fasi di cui vi parlavamo e  che qui di seguito troverete illustrate.

Non abbiamo aggiunto commenti alle immagini, perchè crediamo che non ve ne sia davvero alcun bisogno.. come si dice “parlano da sole”!

Prima fase della vita: CELIBE

CELIBE

CELIBE

Seconda fase di vita: FIDANZATO

FIDANZATO

FIDANZATO

Terza fase di vita: SPOSATO

SPOSATO

SPOSATO

  😆 😆 😆

Sarà vero?

Uomo-leone.. dalla savana al salotto il passo è breve!

 😆



Riguardo l'autore dell'articolo posso dirvi che..

ha scritto 849 articoli su BAFAN.IT.

Nato uomo, visse da simpatico umorista, mori e fu sepolto e non si seppe più nulla di lui per millenni!! Accadde un giorno, in uno sperduto villaggio, che un ragazzo di cui ignoriamo il vero nome, si risvegliò da una grave malattia con una nuova coscienza di se e del mondo. Lo shock, provocato da un eccesso di bilirubina nel sangue, aveva causato in lui un amplesso cerebrale in grado di riportare in vita Bafan, il guerriero della lingua, che armato di ironia e sagacia è in grado di svelare la realtà nascosta sotto la crosta dell’apparenza! Ulteriori INFO sull'autore

Articoli correlati

  • Alcuni pratici consigli per la gestione della tua Azienda o della tua vita di coppia! (pur sempre un azienda)Alcuni pratici consigli per la gestione della tua Azienda o della tua vita di coppia! (pur sempre un azienda) Siete dei dirigenti di azienda e avete bisogno di un consiglio? Oppure vi serve qualche dritta per gestire al meglio il mènage di coppia (pur sempre un azienda) ? In entrambi i casi sappiate che siete capitati nel posto giusto! Abbiamo […]
  • Vignette seconda.. CIAK!Vignette seconda.. CIAK! Vignette seconda.. CIAK! Le donne, i gioielli e tutto il resto! (.. ma sarà vero? Io preferisco non rischiare!)
  • Sezione Humor & Funny in costruzione L'umorismo è importante nella vita e nel tempo libero, rende tutto migliore,più allegro ed è scientificamente provato che fa bene anche alla salute... ridetene dunque , e non prendetevela se vi capita una barzelletta o una vignetta, […]
  • Il sesso aguzza l’ingegno!Il sesso aguzza l’ingegno! Il sesso è un arte, come quella di arrangiarsi! Nel sesso serve la fantasia .. qui di seguito alcuni esempi di come è stato possibile risolvere alcuni problemi o divergenze in materia! Magari qualcuno di questi fa al caso vostro!
  • Vignette prima.. ciak!Vignette prima.. ciak! Il peccato originale, l'anatomia umana e tutto quello che ci ruota allegramente intorno!
  • Scoperta anatomo-scientificaScoperta anatomo-scientifica ANSIA: Shangai, 27 Maggio 2009 Un'importante scoperta scientifica è stata realizzata da un equipe composta di sole donne, presso il centro di studi anatomici dell'Università di Gussago! Le anatomiste, grazie a nuove tecniche di […]
  • Un mondo di… AnimaliUn mondo di… Animali I nostri amici animali.. cosa ne pensano veramente della nostra compagnia? A noi "piacciono" in tutte le salse..
  • Parliamo di… ssssso! (non si può dire che si scandalizzano!!!)Parliamo di… ssssso! (non si può dire che si scandalizzano!!!) Oggi "ridiamo" sul.. sesso! Alcune divertenti vignette con un unico tema dominante..

ADESSO TOCCA A TE!

Scrivici cosa ne pensi di questo articolo...

Lasciaci una domanda, un saluto o soltanto rendici partecipi dei tuoi dubbi!

Come vedi non hai scuse!


Devi essere Registrato o Loggato per lasciare un commento.




Made by BAFANGROUP - Professional 'nd style since 2004