Grazie per tutte le email che mi inviate (..ed io ci casco sempre!)

Ecco una classica Email di inizio anno.. ma che va comunque bene per ogni mese dell’anno!

E’ un riepilogo di tutte le fantastiche “bidonature” che ci sono state proposte via posta elettronica!


” …INVIO CON IL CUORE……..

Auguri Cari amici,

il 2009 è passato e desidero ringraziare per tutte le e-mail che mi sono state inoltrate durante quest’anno.
Ringrazio chi mi ha mandato la mail che parlava della cacca di topo nella colla delle buste, così adesso uso una spugnetta bagnata ogni volta che devo chiudere una lettera.
Ho terminato i miei risparmi perché ho mandato tutto alla ragazzina malata che sta per morire in ospedale per la 387.258° volta. Ma andrà meglio dopo che avrò ricevuto le 15.000 Sterline che Bill Gates e la Microsoft mi manderanno per partecipare al loro speciale programma di mail. In alternativa , negozierò col cassiere capo della Banca di Nigeria che vuole dividere con me 7.000.000 di dollari dicendo di essere un lontano parente di un correntista che è morto senza lasciare testamento, accontentandosi di un mio contributo di soli 200 Euro.
Non mi preoccupo per me, perché ci sono 363.214 angeli che mi guardano le spalle ed ho imparato che le mie preghiere vengono ascoltate ed esaudite solo se inoltro le mail a sette amici ed esprimo un desiderio entro i successivi cinque minuti.
Non bevo più Coca Cola perché è in grado di rimuovere le macchie dalla tazza del cesso. Non faccio più benzina senza portare con me un amico che controlli che un serial killer non si nasconda sul sedile di dietro mentre riempio il serbatoio. Non vado più ai centri commerciali perché qualcuno potrebbe drogarmi con un campione di profumo e derubarmi. Non rispondo più al telefono perché qualcuno potrebbe chiedermi di digitare un numero e poi riceverei una bolletta telefonica con migliaia di chiamate in Jamaica, Uganda, Singapore e Uzbekistan.
Non posso neppure raccogliere la banconota da 5 euro che ho trovato per terra in parcheggio perché probabilmente è stata lasciata lì da un molestatore sessuale che aspetta dietro una macchina per abusare di me.
Se non mandate questa mail ad almeno 144.000 persone nei prossimi 70 minuti un enorme gabbiano con la diarrea vi cagherà in testa domani pomeriggio alle 5, 22. Lo so per certo perché è già successo ad un amico di un vicino dell’ex suocera del secondo marito di mia cugina !!!!!!!!!!!!!!!!!

E….. a proposito: uno scienziato sud Americano, dopo lunghi studi, ha scoperto che le persone con un basso quoziente di intelligenza e che non fanno abbastanza sesso leggono sempre le mail tenendo la mano sul mouse.

Non prendetevi il disturbo di levare la mano adesso: è troppo tardi.

Detto questo…. sarà un buon 2010 ?

Ve lo auguro….. “




Riguardo l'autore dell'articolo posso dirvi che..

ha scritto 854 articoli su BAFAN.IT.

Nato uomo, visse da simpatico umorista, mori e fu sepolto e non si seppe più nulla di lui per millenni!! Accadde un giorno, in uno sperduto villaggio, che un ragazzo di cui ignoriamo il vero nome, si risvegliò da una grave malattia con una nuova coscienza di se e del mondo. Lo shock, provocato da un eccesso di bilirubina nel sangue, aveva causato in lui un amplesso cerebrale in grado di riportare in vita Bafan, il guerriero della lingua, che armato di ironia e sagacia è in grado di svelare la realtà nascosta sotto la crosta dell’apparenza! Ulteriori INFO sull'autore

Articoli correlati

  • Truffe a Brescia (Un mondo di Email)Truffe a Brescia (Un mondo di Email) Un amico ci invia la sua testimonianza di vita per metterci in guardia su un abominevole raggiro perpetrato da una coppia di ragazze nei posteggi di alcuni supermercati nel bresciano!
  • La vita.. in un breve riassunto!La vita.. in un breve riassunto! Cos'è la vita? ........ Cosa dovrebbe fare una persona normale per sentirmi pienamente realizzato? Sono domande che capita di porsi e oggi vi vogliamo aiutare a rispondere ad alcuni di questi quesiti! Quanto segue ci è stato inviato […]
  • Ho trovato un genio nella lampada (PPS)Ho trovato un genio nella lampada (PPS) Un genio nella lampada, mille tesori, castelli e ricchezze, e te come amico! Presentazione in formato PPS da usare per prendere in giro i vostri amici!
  • Attenzione: Truffa nel posteggio dell’IKEA!Attenzione: Truffa nel posteggio dell’IKEA! Abbiamo ricevuto via email, da parte di un amico, questo avviso importante e vista la gravità della segnalazione, abbiamo ritenuto opportuno pubblicarlo qui, nella speranza di riuscire a sensibilizzare quante più persone possibili, così […]
  • Ti ho trovato il lavoro (scherzo in flash)Ti ho trovato il lavoro (scherzo in flash) Da Cartoline.it abbiamo pescato questa divertente e scherzosa cartolina da mandare via email!
  • Donne.. e uomini (PPS) Ci sono donne e donne, e poi uomini e donne! La presentazione che vi proponiamo oggi ci illustra in maniera divertente alcune peculiarità tra i due sessi, o almeno tra alcune tipologia di donne, le donne toste e gli uomini! In verità, […]
  • Humor – Carrellata di vignette dal web Ecco una divertente carrellata di vignette, per rallegrare la giornata e farci sorridere! Solleva il velo del grigiore con BAFAN.it e le vignette che Tina ha recuperato in rete!
  • Accade solo a Pasqua.. Resurrezione all’italiana!Accade solo a Pasqua.. Resurrezione all’italiana! Quella che vi proponiamo oggi è una vecchia email di augurio pasquale molto particolare e altrettanto particolarmente attuale! A suo tempo fece il giro d'Italia, ed oggi.. bhe! crediamo non lo farà niente di meno! La storia racconta […]

ADESSO TOCCA A TE!

Scrivici cosa ne pensi di questo articolo...

Lasciaci una domanda, un saluto o soltanto rendici partecipi dei tuoi dubbi!

Come vedi non hai scuse!


Devi essere Registrato o Loggato per lasciare un commento.




Made by BAFANGROUP - Professional 'nd style since 2004