I Graffi … lo sapevate che?

Si chiama VITA questo ingranaggio!

Segreti

Scritto da 24 - ottobre - 2016 -


Articoli correlati

  • Sono solo me stesso6 dicembre 2014 Sono solo me stesso "Io sono solo quello che sono, non quello che la gente vuole che io sia!" (Lo ha detto "Bob Marley")
  • A chi credere?5 maggio 2014 A chi credere? "Credendo a se stesso, l'uomo si espone sempre al giudizio della gente. Credendo agli altri ha sempre l'approvazione di chi lo circonda!" (L'antica saggezza del Tao)  
  • Di cose vuote e cose piene!26 dicembre 2011 Di cose vuote e cose piene! "Le spighe di grano vuote stanno dritte, quelle piene si piegano; le prime sono abbattute al primo soffio di vento, le seconde proteggono gelosamente il loro frutto!"
  • La forza del popolo3 settembre 2012 La forza del popolo “Quando la gente non teme la forza, allora, come solitamente avviene, la grande forza discende su di essa!” (Antico proverbio orientale)  
  • Non mi sposo1 dicembre 2013 Non mi sposo "Non mi sposo perché non mi piace avere della gente estranea in casa!" (Lo ha detto: Alberto Sordi)
  • La normalità? Solo una questione di consenso11 novembre 2015 La normalità? Solo una questione di consenso "La normalità è solo una questione di consenso. Ossia, se molta gente pensa che una cosa sia giusta, quella cosa lo diventa!" (Lo ha detto "Paulo Coelho")
  • Il mondo in cui viviamo30 settembre 2014 Il mondo in cui viviamo "L'ottimista afferma che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero!" (Lo ha detto "James Branch Cabell")
  • La potenza dei sogni29 agosto 2014 La potenza dei sogni "C'è nei sogni, specialmente in quelli generosi, una qualità impulsiva e compromettente che spesso travolge anche coloro che vorrebbero mantenerli confinati nel limbo innocuo della […]

E adesso non startene li impalato! Scrivi un commento.

Quello che pensi, nel male e nel bene ci interessa!
Inserisci nome utente ed email (quest'ultima restera' segreta, ma e' obbligatoria per cui fattene una ragione!) e scrivici la tua opinione
Se e' la prima volta che scrivi un commento qui da noi, non preoccuparti se non apparira' immediatamente!
La prima volta in assoluto deve essere approvato da un amministratore.. le prossime volte sarai uno dei nostri!
E da oggi puoi usare anche il tuo profilo FACEBOOK per lasciare un commento
.. davvero non hai scuse!

Devi essere registrato per lasciare un commento.

The BafanGroup






FREE SITE

NO ADWARE

NO SPAM

La liberta' di parola e di opinione non ha un prezzo convertibile in denaro!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: