I Graffi … lo sapevate che?

Si chiama VITA questo ingranaggio!

Tutti uguali? Se fossimo…

Scritto da 4 - agosto - 2016 -


Articoli correlati

  • Pace o verità?30 novembre 2014 Pace o verità? "La pace è preferibile alla verità!" (Lo ha detto "VOLTAIRE")
  • C’è tutto per tutti27 giugno 2014 C’è tutto per tutti "La Terra ha abbastanza per i bisogni di tutti, ma non per l'avidità di poche persone!"   (Lo ha detto "Mahatma Ghandi")
  • Le certezze degli imbecilli12 marzo 2015 Le certezze degli imbecilli "Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola! Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono!" (Lo ha detto "Voltaire")
  • Vivere o morire per una causa22 aprile 2016 Vivere o morire per una causa "Ciò che distingue l'uomo immaturo è che vuole morire nobilmente per una causa, mentre ciò che distingue l'uomo maturo è che vuole umilmente vivere per essa!" (Lo ha detto […]
  • Aristotele, il lavoro e il tempo libero21 marzo 2016 Aristotele, il lavoro e il tempo libero "Lo scopo del lavoro è quello di guadagnarsi il tempo libero!" (Lo ha detto il filosofo "Aristotele")
  • Mente aperta… ma non troppo!15 marzo 2016 Mente aperta… ma non troppo! "Bisogna essere di mente aperta, ma non tanto da far cadere il cervello!" (Lo ha detto "Piero Angela")
  • Modi di vivere21 febbraio 2016 Modi di vivere "Ci sono solo DUE modi di vivere la propria vita. UNO è vivere come se nulla fosse un miracolo. L'ALTRO è vivere come se tutto fosse un miracolo." (Albert Einstein […]
  • L’importanza di un grande maestro19 febbraio 2015 L’importanza di un grande maestro "La scelta di un giovane dipende dalla sua inclinazione, ma anche dalla fortuna di incontrare un grande maestro!" (Lo ha detto "Rita Levi Montalcini")

E adesso non startene li impalato! Scrivi un commento.

Quello che pensi, nel male e nel bene ci interessa!
Inserisci nome utente ed email (quest'ultima restera' segreta, ma e' obbligatoria per cui fattene una ragione!) e scrivici la tua opinione
Se e' la prima volta che scrivi un commento qui da noi, non preoccuparti se non apparira' immediatamente!
La prima volta in assoluto deve essere approvato da un amministratore.. le prossime volte sarai uno dei nostri!
E da oggi puoi usare anche il tuo profilo FACEBOOK per lasciare un commento
.. davvero non hai scuse!

Devi essere registrato per lasciare un commento.

The BafanGroup






FREE SITE

NO ADWARE

NO SPAM

La liberta' di parola e di opinione non ha un prezzo convertibile in denaro!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: