I Graffi … lo sapevate che?

Si chiama VITA questo ingranaggio!

Il dolore della morte

Scritto da 17 - Maggio - 2013 -


Articoli correlati

  • Individuata la zona del Cervello dove nasce il dolore del Lutto27 Novembre 2008 Individuata la zona del Cervello dove nasce il dolore del Lutto Il dolore del lutto nasce dalla stessa zona che genera la paura.. che scoperta!!!
  • Morti a scuola.. un Bafan qualunque lo aveva predetto!24 Novembre 2008 Morti a scuola.. un Bafan qualunque lo aveva predetto! Fatalità! Davanti alla salma di un giovane studente dovrebbero mancare le parole, ma l'arte della guerra insegna che la prima difesa è l'attacco ed è quello che i miei occhi hanno visto […]
  • La durata della gioia e del dolore22 Maggio 2011 La durata della gioia e del dolore "La felicità passa come un folgore sul tempo dell'uomo che è felice, l'infelicità passa invece molto lontano dall'uomo infelice e allunga il tempo del dolore!" (Antico detto orientale)
  • Il dolore è la porta per la comprensione della vita22 Agosto 2012 Il dolore è la porta per la comprensione della vita   “Nessuno conosce bene la vita finché il dolore non ha bussato alla sua porta; chi ha la forza della sofferenza, ha la forza dell’osare!”   (L'antica saggezza del Tao)
  • Leggere il mondo7 Luglio 2015 Leggere il mondo "Il mondo è un bel libro, ma poco serve a chi non sa leggere!" (Lo ha detto "Carlo Goldoni")
  • Le tre fasi della vita18 Dicembre 2013 Le tre fasi della vita "La vita potrebbe essere divisa in tre fasi: Rivoluzione, Riflessione e Televisione. Si comincia con il voler cambiare il mondo e si finisce col cambiare i canali!" (Lo ha […]
  • Dio e il mondo5 Giugno 2015 Dio e il mondo "Non bisogna giudicare il buon Dio da questo mondo, perché è uno schizzo che gli è venuto male!" (Lo ha detto "Vincent Van Gogh")
  • Uno schizzo venuto male29 Dicembre 2014 Uno schizzo venuto male "Non bisogna giudicare il buon Dio da questo mondo, perché è uno schizzo che gli è venuto male!"   ( Lo ha detto il pittore "Vincent Van Gogh" )

E adesso non startene li impalato! Scrivi un commento.


Quello che pensi, nel male e nel bene ci interessa!

Devi essere registrato per lasciare un commento.

The BafanGroup






FREE SITE

NO ADWARE

NO SPAM

La liberta' di parola e di opinione non ha un prezzo convertibile in denaro!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: