I Graffi … lo sapevate che?

Si chiama VITA questo ingranaggio!

Che disastro con le donne!

Scritto da 24 - Marzo - 2013 -


Articoli correlati

  • Donne che partoriscono18 Agosto 2011 Donne che partoriscono "Le statistiche dicono che la donna dà alla luce un bambino ogni quattro secondi. Il nostro problema è trovare quella donna e fermarla!" Lo ha detto: Henry Youngman
  • Un’altra differenza tra Uomini e donne20 Marzo 2011 Un’altra differenza tra Uomini e donne "Noi donne usciamo una sera per trovare l'uomo della vita, un uomo passa la vita ad uscire per trovare la donna di una sera!" ( Geppi Cucciari )
  • Donne e Auto11 Marzo 2009 Donne e Auto Direttamente da youtube una carrellata di situazioni di donne al volane..ma non ci sono prove che non siano stati i relativi consorti e/o amanti a compiere le imprese ritratte!
  • Le donne..22 Settembre 2013 Le donne.. "Correre dietro le donne non fa male a nessuno; è prenderle che arreca danni!" (Lo ha detto: Jack Davies)
  • Donne leggere13 Marzo 2014 Donne leggere "Le donne leggere sono quelle che pesano maggiormente sul portafogli di un uomo!" (Lo ha detto Marcel Achard)
  • Plutarco e le donne8 Marzo 2015 Plutarco e le donne "Quando le candele sono spente, tutte le donne sono belle!" (Lo ha detto "Plutarco")
  • Regalo di Santa Lucia alle donne Italiane!13 Dicembre 2008 Regalo di Santa Lucia alle donne Italiane! Il Ministro Renato Brunetta, nel giorno di Santa Lucia, pensando alle donne le invia un regalo! Innalzare l'età pensionabile delle donne per aiutarle a fare carriera!
  • L’Importante è non dimenticare25 Febbraio 2009 L’Importante è non dimenticare La memoria è la ricchezza dell'umo! Va coltivata con saggezza.. ecco la mia memoria!

E adesso non startene li impalato! Scrivi un commento.


Quello che pensi, nel male e nel bene ci interessa!

Devi essere registrato per lasciare un commento.

The BafanGroup






FREE SITE

NO ADWARE

NO SPAM

La liberta' di parola e di opinione non ha un prezzo convertibile in denaro!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: