I Graffi … lo sapevate che?

Si chiama VITA questo ingranaggio!

La creatività

Scritto da 30 - Settembre - 2011 -


Articoli correlati

  • La vecchiaia senza rimpianti24 Gennaio 2012 La vecchiaia senza rimpianti “La vecchiaia non è motivo di rimpianto per l’uomo; rimpianto è per chi è vecchio non avere vissuto!” (Antico detto orientale)
  • Di vita e speranza…8 Settembre 2011 Di vita e speranza… “ Per quanto lunga sia  la veste della tua vita,  non oltrepasserà la statura della tua gigantesca speranza! “ ( Detto Orientale )
  • Dimmi cosa ami e ti dirò chi sei!4 Marzo 2011 Dimmi cosa ami e ti dirò chi sei! " L’uomo saggio ama la propria anima. L’uomo stolto ama solamente, e al di sopra di ogni altra cosa, la sua proprietà!" ( Detto Orientale )
  • Non prevedere il futuro!1 Maggio 2011 Non prevedere il futuro! “ Poiché sei un uomo, non dire ciò che accadrà domani, perché più veloce del battere delle ali è di il mutare delle cose umane! “   ( Detto Zen )
  • Di pigrizia..8 Settembre 2011 Di pigrizia.. “ Per il cavallo pigro  il carro è sempre pesante  anche se vuoto! “   ( Proverbio cinese )
  • Per vincere ancora!25 Giugno 2011 Per vincere ancora! "Quando hai vinto serra la cinghia dell'elmetto. Vince una seconda volta chi sa controllarsi nella vittoria!" ( Antico detto orientale )
  • Lealtà22 Marzo 2011 Lealtà "La lealtà forgia un carattere fermo!" ( Antico detto Zen )
  • Saper riconoscere i propri difetti11 Settembre 2011 Saper riconoscere i propri difetti “Solamente i grandi saggi hanno i più grandi difetti e sanno riconoscerli!” ( Proverbio orientale )

1 Commento

  1. orso grigio ha detto,

    è molto bello e interessante per la ricchezza delle spigolature

    Scritto da Luglio 29th, 2012 09:50

E adesso non startene li impalato! Scrivi un commento.


Quello che pensi, nel male e nel bene ci interessa!

Devi essere registrato per lasciare un commento.

The BafanGroup






FREE SITE

NO ADWARE

NO SPAM

La liberta' di parola e di opinione non ha un prezzo convertibile in denaro!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: