I Graffi … lo sapevate che?

Si chiama VITA questo ingranaggio!

Problemi di parcheggio

Scritto da 17 - Agosto - 2011 -


– Ho visto un uomo a terra, immobile.

Sono sceso dal marciapiede e gli ho chiesto:

“Sta male?”

e lui:

“No, è che ho trovato parcheggio,

così ho mandato mia moglie a comprare una macchina!”

( Lo ha detto “Henry Youngman”)

Articoli correlati

  • Donne che partoriscono18 Agosto 2011 Donne che partoriscono "Le statistiche dicono che la donna dà alla luce un bambino ogni quattro secondi. Il nostro problema è trovare quella donna e fermarla!" Lo ha detto: Henry Youngman
  • Il segreto per un lungo matrimonio21 Agosto 2011 Il segreto per un lungo matrimonio Il segreto del mio lungo matrimonio? Andiamo al ristorante due volte a settimana. Ceniamo a lume di candela, musica romantica e qualche passo di danza.. Lei ci va il martedì e io il […]
  • Papa on the beach – La Sora Cesira19 Febbraio 2013 Papa on the beach – La Sora Cesira  La triste notizia delle dimissioni di Papa Ratzinger, alias Papa Benedetto XVI, ha lasciato senza parole anche un'artista del calibro di Elton John (alias Sora Cesira), che ha […]
  • Telefonare con l’iPad?20 Gennaio 2013 Telefonare con l’iPad? Gente che pretende di telefonare con l'iPad Esiste? Certo, altrimenti a che serve l'iPad?
  • ..ma le patenti le regalano?11 Marzo 2009 ..ma le patenti le regalano? Direttamente da youtube una carrellata di strafalcioni di automobilisti della domenica! ..ma le patenti le regalano?
  • Donne e Auto11 Marzo 2009 Donne e Auto Direttamente da youtube una carrellata di situazioni di donne al volane..ma non ci sono prove che non siano stati i relativi consorti e/o amanti a compiere le imprese ritratte!
  • Bada a come parli … secondo Robin Williams1 Giugno 2011 Bada a come parli … secondo Robin Williams "Bada a come parli! Se no ti strappo le labbra e le appiccico agli occhi, così vedi quello che devi dire!" (Robin Williams)
  • L’immobiliare in Italia.. (A. Albanese)9 Maggio 2011 L’immobiliare in Italia.. (A. Albanese) "Se il prezzo degli appartamenti in Italia sale, prima o poi sale! Se scende ... prima o poi sale! Se rimane stabile, prima o poi sale!" (Antonio Albanese)

E adesso non startene li impalato! Scrivi un commento.


Quello che pensi, nel male e nel bene ci interessa!

Devi essere registrato per lasciare un commento.

The BafanGroup






FREE SITE

NO ADWARE

NO SPAM

La liberta' di parola e di opinione non ha un prezzo convertibile in denaro!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: