I Graffi … lo sapevate che?

Si chiama VITA questo ingranaggio!

Amici e Adulatori

Scritto da 12 - Settembre - 2010 -


Categoria: Hanno detto..

Articoli correlati

  • Cultura e Lavoro18 Settembre 2010 Cultura e Lavoro " Il sole che sorge ti veda con il libro in mano, ma dopo la seconda ora ti veda con l'aratro! " ( Detto Orientale )
  • La tua casa21 Luglio 2010 La tua casa " L'uomo deve circondare di fecondità e di affetto la sua casa come il sole circonda in un solo giorno di fecondità e di affetto la madre terra! " (antico proverbio)
  • L’eterna fragranza dello spirito28 Luglio 2010 L’eterna fragranza dello spirito " Lo spirito orgoglioso, lo spirito cavalleresco e il bello spirito diffondono fragranza perfino quando di un uomo non rimangono che le ossa ! " ( Antico proverbio )
  • Di pigrizia..8 Settembre 2011 Di pigrizia.. “ Per il cavallo pigro  il carro è sempre pesante  anche se vuoto! “   ( Proverbio cinese )
  • Di vita e speranza…8 Settembre 2011 Di vita e speranza… “ Per quanto lunga sia  la veste della tua vita,  non oltrepasserà la statura della tua gigantesca speranza! “ ( Detto Orientale )
  • Dimmi cosa ami e ti dirò chi sei!4 Marzo 2011 Dimmi cosa ami e ti dirò chi sei! " L’uomo saggio ama la propria anima. L’uomo stolto ama solamente, e al di sopra di ogni altra cosa, la sua proprietà!" ( Detto Orientale )
  • La logica assoluta20 Luglio 2010 La logica assoluta " Lascia il gracidare alle rane, il gracchiare ai corvi e le cose vane ai vani. Adotta questa logica che non teme la morte " ( detto antico )
  • La virtù e la solitudine14 Agosto 2010 La virtù e la solitudine " La virtù non vive solitaria in un palazzo, ma ha certamente dei vicini! " ( Detto Orientale )

E adesso non startene li impalato! Scrivi un commento.


Quello che pensi, nel male e nel bene ci interessa!

Devi essere registrato per lasciare un commento.

The BafanGroup






FREE SITE

NO ADWARE

NO SPAM

La liberta' di parola e di opinione non ha un prezzo convertibile in denaro!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: