I Graffi … lo sapevate che?

Si chiama VITA questo ingranaggio!



Nuovi aggiornamenti giungono dalle zone terremotate di Haiti, riguardo la storia che vi abbiamo racconto su queste pagine, dei 10 presunti missionari fermati al confine con la Repubblica Dominicana mentre cercavano di portare via 33 bambini!

Gli arrestati avevano dichiarato che i bambini che avevano con loro erano tutti orfani e che li stavano accompagnando in un nuovo orfanotrofio a Santo Domingo, dichiarandosi appartenenti a una organizzazione religiosa battista chiamata New Life Children’s Refuge con sede nell’Idaho (potete approfondire l’argomento leggendono qui: Haiti.. e adesso la tratta dei bambini? )

Dalle notizie che ci giungono pare che non sia vero che tutti i bambini siano orfani, ma che molti di essi abbiano dei genitori in vita!

Lo precisa il ministro per le comunicazioni Maire Laurence Lassec, che ha affermato che “a quanto sembra diversi dei 33 bambini hanno i genitori”

Inoltre stanno fioccando le prime denunce a seguito di riconoscimento dei genitori naturali; è il caso della madre di uno dei 33 bambini, che ha  presentato denuncia negli uffici della Direzione centrale della polizia giudiziaria, contro i membri dell’associazione, ora detenuti a Port au Prince

La donna ha raccontato che quei dieci missionari si erano presentati come membri di una associazione cristiana offrendo aiuto per il figlio e poi erano spariti con il bambino!

Il quadro quindi diventa più fosco di ora in ora!

Missionari che cercavano di salvare i bambini o uno dei tanti casi di mercanti di schiavi, fortunosamente venuto a galla?

E lo sdegno aumenta, ma ovviamente non sarà sufficiente a fermare gli avvoltoi che si aggirano sulle carcasse dell’umanità!

Categoria: Cronaca, News

Articoli correlati

  • Haiti.. e adesso la tratta dei bambini?31 Gennaio 2010 Haiti.. e adesso la tratta dei bambini? Dopo il terremoto, ad Haiti degli sciacalli si aggirano tra le rovine a caccia di prede umane per i loro sporchi traffici!
  • Haiti, l’ Apocalisse e la nostra coscienza!15 Gennaio 2010 Haiti, l’ Apocalisse e la nostra coscienza! Il devastante sisma di Haiti, oltre 100mila vittime. Perchè abbiamo bisogno di risvegliare ogni volta la nostra coscienza?
  • Pirla si nasce, su Facebook ci si finisce!30 Gennaio 2010 Pirla si nasce, su Facebook ci si finisce! Un gruppo di medici portoricani, in missione di soccorso tra i terremotati di Haiti, ha pensato bene di immortalarsi mentre bevono whisky durante operazioni di amputazione arti, o in pose […]
  • Le età degli uomini19 Agosto 2010 Le età degli uomini " In giovinezza siamo uomini, nella vecchiaia bambini! " ( Proverbio Cinese )
  • Lettera di chi non ci stà!14 Aprile 2010 Lettera di chi non ci stà! Paga per altri le rette sospese ma viene insultato! Questa lettera dimostra come la dignità non si compri!
  • Terremoto in Abruzzo: io l’ho sentito!6 Aprile 2009 Terremoto in Abruzzo: io l’ho sentito! NO.. non ho sentito la scossa tellurica delle 3.30 Sarà perchè gli animali lo sentono prima? Almeno cosi dicono le credenze popolari, resta il fatto che ieri notte sono stato colto […]
  • Indonesia: 5 anni dopo, torna la paura!26 Dicembre 2009 Indonesia: 5 anni dopo, torna la paura! Cinque anni dopo torna l'incubo tsunami, proprio mentre la gente ricorda quella catastrofe...
  • Napoli: WC o Bunker?6 Marzo 2009 Napoli: WC o Bunker? A Napoi rubano i water dai bagni pubblici della metropolitana? Ecco la soluzione: un miliardo di euro per bagni/bunker! Realtà o immaginazione? A Napoli le due cose coincidono sempre!

E adesso non startene li impalato! Scrivi un commento.


Quello che pensi, nel male e nel bene ci interessa!

Devi essere registrato per lasciare un commento.

The BafanGroup






FREE SITE

NO ADWARE

NO SPAM

La liberta' di parola e di opinione non ha un prezzo convertibile in denaro!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: