I Graffi … lo sapevate che?

Si chiama VITA questo ingranaggio!

Silvio: The day after…

Scritto da 14 - Dicembre - 2009 -


berlusconi-abbandonato

Forse solo negli USA, il giorno dopo l’attentato del 11 Settembre, i giornali hanno confezionato edizioni straordinarie in gran quantità come oggi hanno fatto i “media” italiani. Un “Day after” in piena regola, con immagini abbastanza eloquenti di un Premier coperto di sangue, quando di solito si preferisce evitare di mandare in onda scene come questa per non disturbare i più “sensibili”!

Attentato, terrorismo, follia… sono solo alcuni dei termini più usati in queste ore, i due schieramenti, dopo le iniziali frasi di circostanza, hanno ricominciato ad accusarsi a vicenda di essere causa di questa situazione politica!

Lungi da me giustificare episodi di violenza, volevo solo attirare l’attenzione su come il CORRIERE abbia pubblicato la notizia che su Facebook è presente un gruppo in contrapposizione ai numerosi anti-berlusconi che già animano il social-network! Questo gruppo dal nome “Sosteniamo Silvio Berlusconi contro i fans di Massimo Tartaglia” festeggia gli oltre 378mila iscritti

Peccato che la “rete” ci abbia messo poco a scoprire che il club, con i suoi iscritti, esistesse già prima dell’ episodio di ieri, avrebbe solo cambiato nome.

Chi è iscritto su face-book, ogni tanto dia un’occhiata se il gruppo a cui è iscritto ha cambiato nome, una pratica non poco diffusa (essere iscritto a un “forza juve” e ritrovarsi su “WLF”, non è lo stesso).

BERLUSCONI: THE GAME…

Non ci hanno messo molto!

E’  già in rete il macabro gioco con il Premier come protagonista.

Assomiglia molto ad “Arkadian”; in pratica dall’ alto cadono i vari monumenti italiani in miniatura e bisogna spostare col cursore, la figura di Berlusconi verso i monumenti in caduta!

Per onor di cronaca vi segnaliamo il link:

 

BERLUSCONI: THE GAME (il link segnalato non è più attivo)

Categoria: News, Politica, Umorismo

Articoli correlati

E adesso non startene li impalato! Scrivi un commento.


Quello che pensi, nel male e nel bene ci interessa!

Devi essere registrato per lasciare un commento.

The BafanGroup






FREE SITE

NO ADWARE

NO SPAM

La liberta' di parola e di opinione non ha un prezzo convertibile in denaro!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: