I Graffi … lo sapevate che?

Si chiama VITA questo ingranaggio!



berlusconi

La notizia è accattivante e sembrerebbe palesemente finta, ma non ho altre parole per descrivere quello che leggo in un comunicato ANSA!

Per la serie .. c’è chi muore per malasanità e chi la sanità la usa come vuole!

– FONTE

Riporto in toto per maggiore definizione:

Berlusconi,in ospedale altre 36 ore

Il medico personale, non tornerà al lavoro per almeno 10 giorni

14 dicembre, 21:00


“Berlusconi uscirà dall’ospedale non prima di ulteriori 36 ore”

Lo ha detto il medico Alberto Zangrillo.

Il medico,  primario di anestesia e rianimazione all’ospedale San Raffaele di Milano, ha spiegato che ‘la situazione e’ tranquilla, ma l’evoluzione che c’e’ stata richiede un monitoraggio attento’

Zangrillo ha inoltre spiegato che il premier non riprenderà la sua attività lavorativa ‘prima di 10 giorni’.”

(questa notizia è stata  riprodotta dalla fonte originale, indicata nel link superiore, non in modo illecito e fraudolento, ma soltanto premendo i tasti CONTROL+C e conseguentemente CONTROL +V, che nessuno ha disabilitato li come altrove!!!)

………


Io non capisco… ma Berlusconi è davvero ricoverato in un reparto di RIANIMAZIONE?

foto

Dieci giorni di mutua?

Ma il ministro BRUNETTA DOV’È ?

In quale ospedale si ricovera un paziente nel reparto di rianimazione per una ferita lacero contusa?

Fosse capitato a me, avrei ricevuto le dimissioni  con allegato ticket da pagare, solo  per essere andato al pronto soccorso con un codice BIANCO, ovvero non in stato di emergenza!

E non serve ricordare che c’è gente che muore sulle barelle del pronto soccorso in attesa di visita!; vero che non serve?

O devo proprio ricordarvelo?

..ma io sono un BAFAN qualunque..

… e voi?

Voi .. lo so!

Siete divisi in due schieramenti, forse tre!

Da una parte i servi della gleba, che si scaldano in difesa del potere, dall’altra gli oppositori, pronti a buttarsi sul boccone apparentemente inerme!

In mezzo quelli come me, che guardano il mondo con occhi neutrali e non capiscono davvero perché un barbone viene incendiato su una panchina e nessuno si muove, mentre se un miliardario viene leso e graffiato, i telegiornali vanno in panne (TG5 non ce la faceva a dirci che il premier era stato ferito.. mille volte quell’immagine disgustosa, ma voluta, di un viso insanguinato!), mentre  le giovani menti  della repubblica si aizzano contro presunti mandanti!

Vorrei ricordare a tutti, cosa che molte famiglie purtroppo sanno, che i manicomi sono chiusi!

Persone come quella che ha attaccato il premier mandandolo in rianimazione ( :lol: ), malati di mente, psicopatici, e via discorrendo, sono ad oggi liberamente in giro per le nostre strade , e spesso tengono sotto scacco, con la loro pazzia, intere famiglie!

INUTILE ed inopportuno adesso cercare ad ogni costo un movente politico!

Questo è quello che io penso.. ma infondo.. non importa davvero a nessuno!

Non sono mica il premier di MEDIASET!

:D :p

Ministro BRUNETTA?

La mandiamo la visita fiscale a questo dipendente pubblico?

P.S.:

E magari se lo colpiva più in alto .. dite che qualcuno cominciava già a parlare di Testamento biologico ed Eutanasia?

Categoria: Bafan, Umorismo

Articoli correlati

  • Silvio-Mobile: Pronte le misure per la sicurezza del Premier13 Dicembre 2009 Silvio-Mobile: Pronte le misure per la sicurezza del Premier Dopo i gravi fatti di questa sera, dove un folle, da circa 10 anni sottoposto a cure psichiatriche, ha osato graffiare il Premier Italiano, Silvio Berlusconi, subito ricoverato d'urgenza […]
  • Mr OBAMAaaa… : Show di Berlusconi al G203 Aprile 2009 Mr OBAMAaaa… : Show di Berlusconi al G20 Lo sanno che siamo Italiani.. Popolo tutto pizza e mandolini! Lo sanno tutti che urliamo e gesticoliamo, ma se lo dimenticano ci pensa il nostro primo ministro, futuro capo di stato, a […]
  • Le Faccette di Brunetta!23 Marzo 2009 Le Faccette di Brunetta! Sarà il Comune di Assisi il primo fortunato ente pubblico ad introdurre negli sportelli dei suoi uffici le 'faccette del gradimento' tanto volute dal ministro dell'innovazione, Renato […]
  • Silvio: The day after…14 Dicembre 2009 Silvio: The day after… Tra il serio e il faceto, l'aggressione al Premier spopola sul web!
  • Incredibile.. hanno registrato Forzagnocca.it e indovinate dove punta?7 Ottobre 2011 Incredibile.. hanno registrato Forzagnocca.it e indovinate dove punta? Berlusconi non ha fatto in tempo a dirlo che .. ecco pronto il nuovo portale di Forza Italia! "Il nome che avrebbe più successo mi dicono sia quello di Forza Gnocca...”, aveva detto il […]
  • Berlusconi: Siamo tutti sulla stessa barca! – SI!, ma quale?27 Maggio 2010 Berlusconi: Siamo tutti sulla stessa barca! – SI!, ma quale? Berlusconi, al varo della manovra finanziaria 2010, ha dichiarato: " Siamo Tutti sulla stessa barca!" Resta da capire a quale barca si riferisca, visto che io la barca non c'è l'ho!! .. […]
  • Quel supernonno di mio nonno!18 Dicembre 2008 Quel supernonno di mio nonno! Il super nonno d'Italia regala ai nipoti,per Natale la caricatura di se stesso! Davvero un simpatico Umorista!
  • Tutti corrotti dal potere22 Settembre 2015 Tutti corrotti dal potere "Il timore di perdere il potere corrompe chi lo detiene e la paura del castigo del potere corrompe chi ne è soggetto!" (Lo ha detto "Aung San Suu Kyi")

1 Commento

  1. Bafan The original ha detto,

    Lo hanno dimesso… adesso a casa fino a fine anno!
    Niente saluti di fine anno.. ma che gli hanno tirato.. il duomo vero? :o
    Tutti uguali voi statali! 8O :D

    Scritto da Dicembre 18th, 2009 15:11

E adesso non startene li impalato! Scrivi un commento.


Quello che pensi, nel male e nel bene ci interessa!

Devi essere registrato per lasciare un commento.

The BafanGroup






FREE SITE

NO ADWARE

NO SPAM

La liberta' di parola e di opinione non ha un prezzo convertibile in denaro!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: