I Graffi … lo sapevate che?

Si chiama VITA questo ingranaggio!



allattamentoBrutte notizie oggi per l’Istituto Nazionale della Previdenza Sociale, per gli amici  semplicemente INPS, ovvero l’ente che sovraintende e governa il nostro futuro da vecchietti e che elargisce le famigerate pensioni, indi per antonomasia, l’ente statale che più tira i piedi alla nostra salute nella speranza di risparmiare ed evitare il fallimento!

Qualche arguto studioso ha fatto oggi la scoperta del latte caldo, o meglio, si è alzato stamattina ed ha urlato al mondo che bere latte aiuta a restare giovani e vivere di più!

AH!!,ma mio figlio lo sapeva già da un pezzo … lui vive di latte.. bastava farmi una telefonata e lo avrei messo in contatto con uno dei ricercatori dell’università’ di Bristol e dell’Istituto del Queensland, autori di questo studio!

Pensate che risparmio di tempo, e pensate anche che questa ricerca inizio’ addirittura  negli anni ’30, per poi riprendere nel 2005 quando sono state osservate le associazioni tra le cause di morte dei soggetti esaminati 65 anni prima e le loro diete durante l’infanzia

Secondo lo studio chi ha ricevuto un grosso apporto di calcio durante l’infanzia ha poi riscontrato un ridotto rischio di mortalità’ a causa di ictus

Ricapitolando.. ci sono voluti.. quanti? .. 30 e 70 fanno 2000 (la matematica si vede che è il mio forte!!!!) .. uhm.. siamo nel 2009.. 79 anni?

Ci sono voluti 79 anni per capire che il LATTE aiuta la vita.. ammazza!!

Considerando che praticamente nasciamo attaccati ad una mammella, organo preposto alla CREAZIONE del liquido di cui sopra, tranne poi spostarci a quello proveniente da altre mammelle, ma sempre latte, e che ogni essere di sesso maschile (o quasi tutti) passa il resto della sua vita a cercare delle mammelle a cui attaccarsi ( :D ), la considerazione finale non può che essere: ma si dovevano spendere tutti questi soldi e tempo per arrivare a questa conclusione BANALE?

Che poi a ben vedere la ricerca parla di ICTUS.. il calcio aiuta a non avere l’ictus.. per cui ancora non hanno ben capito tutto, è quindi pare ovvio che anche loro sono ancora attaccati ad una mammella..quella che gli rilascia i fondo (soldi)!

:lol: :D

Vabbè.. almeno sappiamo che il latte fa bene!

Quello che non sapevate (VOI) invece è che l’attività fisica aiuta la salute!

Lo sapevate già?

Impossibile.. dai non bleffate! …ma se hanno pubblicato questa ricerca da poco sul British Journal of Sports, come facevate a saperlo?

Non è possibile, dai!!!

Volete dirmi che questi ricercatori che hanno seguito per 17 anni 2.560 uomini della Finlandia dell’est, di eta’ compresa tra i 42 e i 61 anni, hanno fatto un lavoro extra, inutile?

Per favore! Siamo seri!

Non mi svilite cosi la ricerca!

fondinoQuesti onesti scienziati, in 17 anni di duri studi, hanno forse capito che una regolare attività’ sportiva aiuta il benessere fisico e addirittura riduce significativamente le possibilità’ di ammalarsi di cancro!

Forse.. riduce.. il cancro.. comunque fa bene!!!

Insomma, la medicina oggi ha fatto enormi passi avanti!

Tutti fuori all’aria aperta a fare ginnastica e dopo un bel bicchiere di latte.. OFFRE BAFAN!!!

ehm.. forse è il caso che l’aria aperta .. insomma è più sana in casa o palestra.. fuori mi pare sia un po inquinata..

eh!.. un ultima cosa: occhio al latte radioattivo o con pcb e amenicoli vari!

In pratica se non ti uccide.. probabilmente fa bene.. INPS permettendo! (e qui scatta una toccatina scaramantica ai gioielli di famiglia!

Buona palestra a tutti!

latte – Spunti offerti da :

– Bere latte fa vivere più’ a lungo (ANSA)

– Con esercizio meno rischio cancro (ANSA)

Articoli correlati

  • Noci contro Tumori: quando il cibo aiuta!23 Aprile 2009 Noci contro Tumori: quando il cibo aiuta! Da secoli le noci sono considerate dalla gente comune un alimento dalle mille virtù! Anche la medicina sono anni che  si occupa di studiarne le caratteristiche organolettiche e le […]
  • L’Elisir di lunga vita Esiste!27 Settembre 2009 L’Elisir di lunga vita Esiste! Dall'ottantaquattrenne guru della botanica, Guglielmi Liberoso, un invito alla scoperta dell'elisir di lunga vita nascosto nei nostri giardini! Una lezione di vita dall'ispiratore del […]
  • Yogurt e fibre vegetali: come combattere obesità e diabete!19 Ottobre 2009 Yogurt e fibre vegetali: come combattere obesità e diabete! Yougurt e Verdure e cresci sano.. uno studio recente dimostra quanto i nostri nonni già sapevano da secoli! Obesità e diabete si posso no prevenire? Vediamolo insieme sui GRAFFI di Bafan!
  • Il vino provoca il cancro10 Aprile 2009 Il vino provoca il cancro Sopratutto quello francese..aggiungo io! Si, perchè a scoprire questa nuova importante castroneria scientifica è stata un EQUIPE d'oltralpe! "Il vino contiene alcool, ed e' quindi […]
  • Il suino che venne dal caldo!28 Aprile 2009 Il suino che venne dal caldo! Si fa un gran parlare e sparlare della nuova PANDEMIA, ovvero della famigerata influenza dei suini! E' d'uopo ogni anno spaventarsi per qualcosa: è stato il turno della febbre dei […]
  • Cancro: Nuove speranze dalla scienza12 Novembre 2009 Cancro: Nuove speranze dalla scienza L'occhio di Bafan ha colto per voi 2 fiori nel deserto della cura contro il cancro, un deserto per niente morto, ma fatto di ricerca e nuovi traguardi e obiettivi! La speranza è la forza […]
  • Brevettare le cure è lucrare sul dolore!4 Dicembre 2008 Brevettare le cure è lucrare sul dolore! Le scoperte scientifiche ed i brevetti aiutano la ricerca o servono a lucrare sulle sofferenze delle gente? Se lo chiede il relatore,ma la risposta è in bilico sulla bilancia della ragione!
  • Menu contro il cancro:migliaia di vite salvate!19 Febbraio 2009 Menu contro il cancro:migliaia di vite salvate! L'Istituto nazionale francese del cancro (INCa) dopo uno studio ha redatto e consegnato un menu che potrebbe salvare migliaia di vite umane! Mangiare frutta o verdura, zero alcol, […]

E adesso non startene li impalato! Scrivi un commento.


Quello che pensi, nel male e nel bene ci interessa!

Devi essere registrato per lasciare un commento.

The BafanGroup






FREE SITE

NO ADWARE

NO SPAM

La liberta' di parola e di opinione non ha un prezzo convertibile in denaro!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: