I Graffi … lo sapevate che?

Si chiama VITA questo ingranaggio!

Auguri a tutte le mamme

Scritto da 9 - Maggio - 2009 -


auguri_mamma

da Bafan un augurio di cuore a tutte le mamme del mondo, vera forza dirompente di questo pianeta!

Voi potete cambiare davvero il mondo, o lo avete già fatto.. non vi arrendete!

Ogni vostra lacrima è il sudore sulla fronte di un angelo!

Articoli correlati

  • Mamma!10 Maggio 2009 Mamma! Un brano retrò con un grande della musica italiana del passato, Luciano Tajoli, che canta un brano ancora più vecchio, di tal Beniamino Gigli!, per festeggiare le mamme del mondo! Mamma!
  • Festa della donna: uniti contro la violenza7 Marzo 2009 Festa della donna: uniti contro la violenza Festa della donna! Una ricorrenza utile per ricordare a tutti che un mondo migliore è fatto gente che si rispetta al di la di ogni religione, sesso, colore della pelle e reddito!
  • La Befana (G.Pascoli)6 Gennaio 2010 La Befana (G.Pascoli) La Befana raccontata da Giovanni Pascoli!
  • Amore e gioia per la propria donna4 Settembre 2011 Amore e gioia per la propria donna “ Chi non sa piangere d’amore per la propria donna,  non saprà mai piangere di gioia per la propria donna!” ( Proverbio cinese )
  • La ricchezza17 Maggio 2013 La ricchezza "La ricchezza dei campi è nelle braccia del contadino, la ricchezza della casa è nelle braccia della donna virtuosa e saggia, la ricchezza di un uomo è nell'ubbidienza e nell'amore […]
  • Ognuno adempia al suo destino9 Ottobre 2012 Ognuno adempia al suo destino “Chi è principe sia principe, chi è suddito sia suddito, chi è padre sia padre e il figlio sia figlio, che i sudditi siano contenti e gli stranieri attratti.” (Detto orientale)
  • La gioia nel cuore ti aprirà il cielo10 Settembre 2011 La gioia nel cuore ti aprirà il cielo “Ogni gioia è destinata a chi è in cuore contento: per chi porta sempre il copricapo, il cielo è fatto di ombra!” ( Proverbio orientale )
  • La gioia del momento21 Maggio 2011 La gioia del momento "La vita fugge, non cercare dunque più di quanto ti offre la gioia del momento e affrettati a goderla!" (Antico detto Zen)  

E adesso non startene li impalato! Scrivi un commento.


Quello che pensi, nel male e nel bene ci interessa!

Devi essere registrato per lasciare un commento.

The BafanGroup






FREE SITE

NO ADWARE

NO SPAM

La liberta' di parola e di opinione non ha un prezzo convertibile in denaro!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: