I Graffi … lo sapevate che?

Si chiama VITA questo ingranaggio!

Ci siamo ancora tutti?

Scritto da 2 - Marzo - 2009 -


asteroideChe brivido.. che emozione!
L’avete sentito?
L’avete visto?
No?
Meglio..
Non vi ho detto niente prima e non VI HANNO detto niente prima per non generare inutili allarmismi,visto che di Bruce Willis da mandare in orbita a piazzare fantomatiche bombe non ce ne sono in giro!

Oggi un bellissimo asteroide dal diametro compreso fra 30 e 40 chilometri, ha sfiorato la nostra Terra passando a 72,000km!
Ne ha dato notizia il Jet Propulsion Laboratory (Jpl) della Nasa

Non vi ho detto niente prima perchè non c’era pericolo (fiuuu) .. e perchè poi dove del resto.. dove avreste potuto nascondervi?

L’asteroide si chiama 2009 DD45 ed e’ stato scoperto recentemente

Gli asteroidi che si avvicinano alla Terra, i cosiddetti Near Earth Objects (Neo), sono costantemente tenuti d’occhio da un sistema di sorveglianza internazionale quindi state tranquilli!

E’ gente che si sa, fa le cose per bene e con precisione!
Quando calcolano la traiettoria per spedire nell’oceano un satellite con tutto il razzo di propulsione, non sbagliano mai bersaglio!

Fidatevi..infondo.. ci siete ancora?

Io si.. speri di non essere rimasto da solo!
:bandit: :alien:

Fonte

Articoli correlati

  • Siamo al sicuro.. ..forse!2 Marzo 2009 Siamo al sicuro.. ..forse! Siamo al sicuro sul nostro splendido pianeta.. o forse no? Scene da un disaster movie!
  • Esplosione catastrofica registrata nello spazio!20 Febbraio 2009 Esplosione catastrofica registrata nello spazio! Tranquilli! Non è successo qui vicino! Astronomicamente parlando si troverebbe a circa 12 miliardi di anni luce, cioè il tempo che servirebbe alla luce per arrivare in quel punto.. […]
  • Aspettando l’acqua dalla Luna!24 Settembre 2009 Aspettando l’acqua dalla Luna! C'era la luna nel pozzo, tanti anni fa, e la gente si perdeva in sogni e desideri, ma un giorno l'uomo con il camice la tirò fuori dal pozzo e la ricollocò nel posto che gli spettava, nel […]
  • Satellite Iraniano: “Servirà alla causa Islamica”!3 Febbraio 2009 Satellite Iraniano: “Servirà alla causa Islamica”! L'Iran dice di aver lanciato un suo satellite nello spazio! Il problema è che i suo leader pensa che serva per affermare il monoteismo e la causa Islamica! Minacce o prestigidirigirizzazione?
  • Satellite a caccia di CO2.. si ma nell’oceano!24 Febbraio 2009 Satellite a caccia di CO2.. si ma nell’oceano! Orbiting Carbon Observatory doveva essere il primo satellite lanciato dalla NASA con l'intento di misurare il co2 e capire come e dove il pianeta Terra lo smaltisce Causa piccolo problema […]
  • Laghi al polo Sud: The lost world29 Agosto 2009 Laghi al polo Sud: The lost world Un satellite rileva ben 124 laghi ed un sistema di canali sotto i ghiacci dell'Antartide! Pensate che alcuni di questi laghi sono sepolti da milioni di anni: ci sarà vita preistorica?
  • Dov’è ll vero pericolo 31 Ottobre 2009 Dov’è ll vero pericolo " Il vero pericolo non è volare in aria o camminare  sulle acque, ma camminare sulla terra! " (Lin-Chi)
  • Giornata contro la censura sul web12 Marzo 2009 Giornata contro la censura sul web Giornata della lotta alla censura del web! L'associazione Reporters Sans Frontiers (Reporter Senza Frontiere) presenta un documento in cui illustra i paesi dove internet è censurato e […]

E adesso non startene li impalato! Scrivi un commento.


Quello che pensi, nel male e nel bene ci interessa!

Devi essere registrato per lasciare un commento.

The BafanGroup






FREE SITE

NO ADWARE

NO SPAM

La liberta' di parola e di opinione non ha un prezzo convertibile in denaro!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: