I Graffi … lo sapevate che?

Si chiama VITA questo ingranaggio!



hondaLa crisi economica o soltanto la mancata voglia di continuare a buttare soldi in un gioco infruttuoso renderà la Formula 1 di domani più povera, se non di soldi sicuramente di storia!

Non c’è nessuno annunci ufficiale, solo voci di corridoio che rimbalzano di qua e di la con la potenza devastante di un passaparola!:

La scuderia Honda è in vendita!

Questa ,che di per se è già una notizia bomba, si tinge di tinte fosche nell’apprendere che l’alternativa è la chiusura delle saracinesche con i 2 piloti a piedi! (Rubens Barrichello e Jenson Button)

Ignorando le motivazioni, diventa difficile capire se si tratta di crisi socetaria o abbandono di un progetto fin qui fallimentare o comunque con risultati sotto lo standard di un colosso abituato a vincere!

I maggiori successi nella Formula Uno la Honda li ha ottenuti come fornitore dei propulsori.. gli stessi che spinsero sulla vetta della gloria il mitico Senna!

Per la Formula uno è una perdita importante, in un periodo dove le strampalate proposte dei 2 vecchietti al potere spingono molti sponsor e team a fare le valige!

Ultime tra tutte le minacce del Ex campione del mondo Alonso che ha dichiarato di lasciare la formula uno se passerà la volontà di imporre il motore unico!;in perfetta sintonia con quanto espresso chiaramente dal Team Ferrari!

A noi non resta che restare in ascolto.. se sono rose fioriranno, ma la vedo dura!

Categoria: Motori, Sport

Articoli correlati

  • ..ma che barba la Formula 1!27 Giugno 2010 ..ma che barba la Formula 1! La Formula Uno si spaccia per il "cirucs" dei motori, ovvero lo spettacolo numero uno al mondo per la categoria "motori a scoppio", ma l'unica cosa che riesce a far scoppiare sono le pall..
  • Moderni Gladiatori: questo non è sport.. si chiama merd!6 Settembre 2010 Moderni Gladiatori: questo non è sport.. si chiama merd! GLADIATORI nelle mani dei magnaccia dei potenti! L'ennesimo delitto si è consumato oggi 5 settembre 2010, quando un giovane di 19 anni è morto nell'indifferenza totale!
  • Sport e Motori in crisi: si ritirano i grossi nomi!16 Dicembre 2008 Sport e Motori in crisi: si ritirano i grossi nomi! Dopo la Suzuki, anche la Subaru annuncia il ritiro dalle corse! Inoltre anche la Honda, dopo l'annunciato abbandono della formula uno, medita il ritiro dalla MotoGP La crisi mondiale […]
  • Latte, esercizio e freghiamo l’INPS!!!29 Luglio 2009 Latte, esercizio e freghiamo l’INPS!!! Latte e attività fisica sono importanti armi per vivere a lungo: news dalla ricerca sui Graffi di Bafan!
  • La DUCATI ammaina la bandiera Italiana e passa in mano tedesca: ADDIO VECCHIO AMORE!17 Aprile 2012 La DUCATI ammaina la bandiera Italiana e passa in mano tedesca: ADDIO VECCHIO AMORE! La notizia, non ancora ufficialmente confermata e diffusa dall'agenzia Reuters.it. è di quelle che fanno male al cuore, sopratutto se è tinto di vero rosso. L'azienda di Borgo Panigale, […]
  • Ciao campione.. ci mancherai!25 Ottobre 2011 Ciao campione.. ci mancherai! Niente parole oggi! Niente podi o corone, ma solo spine ed un saluto che parte dal cuore... Ciao campione!
  • Sister Act versione calcistica13 Maggio 2009 Sister Act versione calcistica Nel nostro eterno girovagare per la rete ci siamo imbattuti in questo video davvero esilarante! Sulla base di una scena del film SISTER ACT, assistiamo ad una parat di volti noti del […]
  • Trofei di cartone e assemble di Ponzi Pilati20 Luglio 2011 Trofei di cartone e assemble di Ponzi Pilati "Una conferenza è un'assemblea di persone importanti che singolarmente non possono fare niente, ma insieme possono decidere che niente può essere realizzato!" Lo ha detto.. la FIGC […]

E adesso non startene li impalato! Scrivi un commento.


Quello che pensi, nel male e nel bene ci interessa!

Devi essere registrato per lasciare un commento.

The BafanGroup






FREE SITE

NO ADWARE

NO SPAM

La liberta' di parola e di opinione non ha un prezzo convertibile in denaro!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: