GOLDRAKE 3D 1a parte

Non è raro, girovagando per la rete, imbattersi in cose originali e interessanti, come ad esempio questo lavoro di computer grafica, che dona nuovo lustro ad uno dei paladini della nostra infanzia, il Robot Goldrake, proveniente dal pianeta Vega ed al suo coraggioso pilota.

Vi presentiamo la prima parte dell’episodio 1.

 

GoldrakeEp1Pt1



Riguardo l'autore dell'articolo posso dirvi che..

ha scritto 849 articoli su BAFAN.IT.

Nato uomo, visse da simpatico umorista, mori e fu sepolto e non si seppe più nulla di lui per millenni!! Accadde un giorno, in uno sperduto villaggio, che un ragazzo di cui ignoriamo il vero nome, si risvegliò da una grave malattia con una nuova coscienza di se e del mondo. Lo shock, provocato da un eccesso di bilirubina nel sangue, aveva causato in lui un amplesso cerebrale in grado di riportare in vita Bafan, il guerriero della lingua, che armato di ironia e sagacia è in grado di svelare la realtà nascosta sotto la crosta dell’apparenza! Ulteriori INFO sull'autore

Articoli correlati

  • GOLDRAKE 3D – 2a parteGOLDRAKE 3D – 2a parte Il mitico robot venusiano,Goldrake, rivive i suoi fasti grazie a questo interessante lavoro di grafica digitale! Ecco la 2 parte della prima puntata!
  • MDT: Robottoni mixMDT: Robottoni mix Per ricordare il mitico Shingo Araki, la performance di una delle migliori Cartoon Band italiane. Un robottoni-medley by "La Mente di Tetsuya"!
  • Mazinga Z – (Sigla completa) Anno 1972, Giappone; una nuova figura d'eroe, senza macchia e senza peccato vede la luce. Anno 1979, Italia; Mazinga Z atterra nella nostra penisola. Stiamo parlando di una serie di cartoni animati che ha aperto la strada all'arrivo […]
  • La mente di Tetsuya…live!La mente di Tetsuya…live! Chi da bambino che non ha sognato di poter volare a bordo di Goldrake o di vivere romantiche avventure come Candy Candy? Il gruppo "La mente di Tetsuya" torna a farci rivivere quei momenti. Dopo un anno di pausa,dovuto alla tragica […]
  • La storia digitale della Natività! Ricostruzione digitale della nascita di Gesù! Ecco cosa sarebbe successo oggi tra IPhone e Youtube!
  • Selezione per accesso ai corpi speciali della Marina: Allenati con noi!Selezione per accesso ai corpi speciali della Marina: Allenati con noi! Far parte di uno dei corpi scelti della marina militare, come i fucilieri ad esempio, richiede una gran destrezza, sacrificio e tanto allenamento! Comincia ad allenarti qui! Affina le tue abilità di tiro: velocità, sangue freddo e […]
  • Ancora StereogrammiAncora Stereogrammi Continuiamo la nostra carrellata di fantastici Stereogrammi! Buona stereo-visione!
  • Anche Goldrake fà Flash Mob Piccolo ma spettacolare balletto per il Meyer, l' ospedale dei bambini. Al centro della scena, protagonista d'eccezione... Goldrake!

2 Commenti su “GOLDRAKE 3D 1a parte”

  • manolo 19 Set, 2009, 11:22

    Ah, vecchi ricordi….
    c’era un progetto tempo fà http://www.theufo.net/main.htm

  • Bafan 19 Set, 2009, 11:35

    Bella segnalazione davvero…
    Sono cresciuto con Goldrake, Jeeg e Mazinga Z
    Anche questi video fanno parte di un progetto simile, volto a modernizzare e dare nuovo lustro ai mitici precursori della robotica!
    Non ricordo in questo momento il link del progetto!
    ..ma il sito da te segnalato è davvero fenomenale! 😮

ADESSO TOCCA A TE!

Scrivici cosa ne pensi di questo articolo...

Lasciaci una domanda, un saluto o soltanto rendici partecipi dei tuoi dubbi!

Come vedi non hai scuse!


Devi essere Registrato o Loggato per lasciare un commento.




Made by BAFANGROUP - Professional 'nd style since 2004