Gli inglesi arrivano in Italia

Non si può certo passare le vacanze in Italia senza prima avere avuto l’accortezza di capire il nostro “linguaggio del corpo“.
Grazie al loro manuale, due gentleman inglesi in volo per l’Italia, ce la mettono tutta per interpretare correttamente la gestualità italica.
Se volete chiamatelo British Humor!

 british humor



Riguardo l'autore dell'articolo posso dirvi che..

ha scritto 274 articoli su BAFAN.IT.

Articoli correlati

  • Babbo Natale pazzoBabbo Natale pazzo Dalla Francia con furore: sotto le mentite spoglie del personaggio più amato dai bambini questo pazzoide si diverte a...! Buon divertimento e Buon Natale!
  • Odio il Gangnam Style Altra canzone, altra parodia. Tanto amato, tanto odiato, dopo il Pulcino Pio è la volta del Gangnam Style.
  • Ritardati dei CaraibiRitardati dei Caraibi Un Jack Sparrow "alternativo" in questo spassoso doppiaggio, non ai confini della realtà, ma a quello del... vietato ai minori.
  • Come Gangnam Style, meglio di Gangnam Style!Come Gangnam Style, meglio di Gangnam Style! Alla fine lo abbiamo scovato noi di Bafan.it! E' lui! E' l'erede del rapper coreano PSY di "Gangnam Style", e il brano è tutto da ascoltare... ma anche no!
  • Ubriaco vs forza gravitazionale!Ubriaco vs forza gravitazionale! Non si regge in piedi, lotta contro la forza di gravità, la battaglia è impari, riuscirà il nostro eroe ad avere la meglio sulla legge fisica?
  • Balasso, discorso di CapodannoBalasso, discorso di Capodanno Dopo quello del Presidente del Bafan Group, diamo spazio anche al discorso di Capodanno di Natalino Balasso. Sarà che mi diverto con poco, ma mi sono scompisciato dal ridere.
  • Questo strano mondo! Dal video-mondo di Youtube, oggi abbiamo scelto per voi questa roccheggiante raccolta di simpatiche e divertenti immagini!! Ovviamente .. come al solito.. DA NON PERDEREEeee!
  • Tutti al mare, tutti al mareeee…!Tutti al mare, tutti al mareeee…! Tutti in vacanza, con moglie, figli e magari con suocera a seguito! Che questo video vi sia di monito!

Cosa fai? Non dici Nulla?

Quello che pensi e' importante per noi.. non lesinare commenti!


Se possiedi un Avatar o meglio un Gravatar questi verra automaticamente inserito!

Non hai un gravatar ? Puoi averne uno tutto tuo qui : FREE GRAVATAR


E da oggi puoi postare commenti usando il tuo Facebook ID


Come vedi non hai scuse!

Devi essere Registrato o Loggato per lasciare un commento.


Made by BAFANGROUP - Professional 'nd style since 2004