Tratto da un’antica ballata britannica del XVI secolo, il singolo, edito nel 2002, è stato premiato con il disco d’oro per aver venduto oltre 25.000 copie. Geordie torna a correre grazie alla magia di Gabry Ponte.
Nato uomo, visse da simpatico umorista, mori e fu sepolto e non si seppe più nulla di lui per millenni!!
Accadde un giorno, in uno sperduto villaggio, che un ragazzo di cui ignoriamo il vero nome, si risvegliò da una grave malattia con una nuova coscienza di se e del mondo.
Lo shock, provocato da un eccesso di bilirubina nel sangue, aveva causato in lui un amplesso cerebrale in grado di riportare in vita Bafan, il guerriero della lingua, che armato di ironia e sagacia è in grado di svelare la realtà nascosta sotto la crosta dell’apparenza!
Ulteriori INFO sull'autore
Articoli correlati
Che ne sanno i 2000 – Gabry Ponte feat Danti ..ma che ne sanno i 2000!
Gabry Ponte feat Danti; dall'Aquafan di Riccione un video ed un beat che strizza l'occhio al web e ai social!
Versi e base già sentiti.. ma ovviamente, che ne sanno i 2000?
Special guest i Mates e Fabio Rovazzi.
REM: Scarica e Remixa il nuovo singolo! Il DJ oggi sei tu! Tornano i R.E.M ( da pronunciate ar-i-em ), storica band rock statunitense, e lo fanno coinvolgendo il web.
Il gruppo ha lanciato un'iniziativa molto interessante intorno al loro ultimo singolo "It Happened Today".
Stiamo parlando […]
Viene viene la Befana… e tutte le feste si porta via! Come recitava un vecchio detto "l'epifania tutte le feste porta via" e purtroppo è proprio così!
Dopo il 6 Gennaio si torna tutti a lavoro,ma siamo ancora in attesa dell'ultima delle magiche visite del triduo natalizio (Santa Lucia, […]
La via d’oro di James Rollins (Lo abbiamo letto per voi) Cosa accade nella mente del lettore quando, dopo aver finito di leggere un libro, si ritrova a correre in libreria per acquistare un altro volume dello stesso autore?
E’ quanto ci è accaduto dopo aver letto "La via d'oro"!
James […]
CVDM – Fabri Fibra Questo sito fa schifo ... CVDM ...
Fabri Fibra torna a illuminarci il cammino con una nuova parabola, tratta dal suo recente lavoro "Fenomeno".
Ad ogni modo... cazzo vuoi da me, ascoltalo e non rompere!
Pupa di Pezza – Billy Vulcano (Video) Questo pezzo, scovato per caso su Youtube, riproduce in versione moderna e accattivante un antico canto popolare del sud.
Tutto per voi, Billy Vulcano e la sua "Pupa di pezza".
Na Squienada .. un omaggio della Sora Cesira alla nazionale di calcio italiana Passano gli anni, passano i palloni, passa.. e passa questa cavolo di palla!!!
Purtroppo l'avventura mondiale della squadra italiana di calcio si è infranta contro il muro del nulla (più o meno quello che si è visto in campo).
La Sora […]
Cosa fai? Non dici Nulla?
Quello che pensi e' importante per noi.. non lesinare commenti!
Se possiedi un Avatar o meglio un Gravatar questi verra automaticamente inserito!
Non hai un gravatar ? Puoi averne uno tutto tuo qui : FREE GRAVATAR
E da oggi puoi postare commenti usando il tuo Facebook ID
“Till I Collapse” è uno dei due brani musicali di Eminem(feat Nate Dogg) che troviamo nella colonna sonora del film di fantascienza “Real Steel” (2011); l’altra è “Bad Meets Evil” (Fast Lane feat Eminem e Royce Da 5’9 ).
In questo bellissimo video rivediamo tutti i combattimenti del film, accompagnati dal martellante pezzo di Eminem.
“Cause sometimes you just feel tired, you feel weak And when you feel weak you feel like you want to just give up
But you gotta search within you, you gotta find that inner strength And just pull that shit out of you and get that motivation to not give up And not be a quitter, no matter how bad you want to just fall flat on your face and collapse…”
“..’Til the roof comes off, till the lights go out ‘Til my legs give out, can’t shut my mouth. ‘Til the smoke clears out and my high perhaps I’m a rip this shit till my bone collapse….”
Abbiamo scelto questo brano per salutare la 46enne vocalist della storica band irlandese, The Cranberries , Dolores O’Riordan, morta improvvisamente a Londra, dove si trovava per alcune registrazioni in studio.
Già la scorsa estate la band aveva dovuto annullare il tour europeo, erano attesi anche in Italia, per alcuni problemi di salute della cantante. Non sono state rilasciate altre dichiarazioni sul decesso.